è quella cosa che quando blocchi improvvisamente fa: dru dru dru dru...... e miracolosamente non ti fa cadere......scars1 ha scritto:ABS.....? COS'e'? Scherzo,no,non mi interessa l'abs.....
anch'io come te, poi abs!
è quella cosa che quando blocchi improvvisamente fa: dru dru dru dru...... e miracolosamente non ti fa cadere......scars1 ha scritto:ABS.....? COS'e'? Scherzo,no,non mi interessa l'abs.....
Grazie,di cuore del consiglio,anche se col mio peso non ho grandi difficolta'.......vedremo....ti/vi faro' sapere immediatamente....siete troppo giusti.Loyd 82 ha scritto:la rr è molto figa..ma ci toccherai in punta di piedi,e con il peso della caponord non è da sottovalutare..
anche io sono 1,74 circa e con la capo standard sono andato in crisi qualche volta,basta un pò di ghiaia o una leggera contropendenza del terreno.se la prendi e ti dovesse servire una sella ribassata con colorazione rr,conosco un ragazzo che
la vende a 30 euro,dovrebbe averla ancora...
sono d'accordo sull'abs,è una gran invenzione,anche se si spera sempre di non averne bisogno..
bmw dal prossimo anno lo mette di serie su tutta la gamma,troppo indispensabile!
Beh,si,assolutamente si,uno perche mi piace la moto,due perche' sono piccole difficolta' sormontabili(anche se qualche difficolta di pianificazione per il ritorno c'e l'ho eccome!!!!),tre perche' comunque pagherei solo le tasse del biglietto aereo(ho un sacco di miglia Alitalia),facendo un conto insomma spenderei meno di 200 euro dormendo una notte fuori.bugio ha scritto:Ma davvero andresti a vedere/comprare una moto a 1.000 km da casa tua ?![]()
Io l'ho appena fatto comprandone una a 250 km da casa e ci ho pensato parecchio...