E vai cosi',abbattiamo scimmie----scimpazee....polaroid ha scritto:Affare fatto!
E se volessi la piastrina?
A destra col GPR, c'è 1cm tra tubo e forcellone. Con gli originali la distanza era uguale anche a sinistra.Giampaolo ha scritto:Caspita......davvero strano perche a destra il collettore GPR è parecchio distante dal forcellone.... ci deve essere un problema , ma non imputabile al collettore GPR....Zeus ha scritto:
Comunque ho provato a lasciarlo distante. Solo che come mi faccio il giro di prova, poi lo ritrovo che tocca sul forcellone![]()
Allora i problema non è sotto. Li lo spazio c'è. Ma è lateralmente. Tocca sul lato del forcellone. Non sotto. Per quello che mi sorgono dubbi.
Ma mi sto sentendo anche con loro.Stefanob ha scritto:guarda che è meglio che ti interfacci direttamente con gpr
io così non riesco a capire dove sia il problema
se hai bisogno chiedi pure
ma a questo punto fare da tramite credo sia peggio
mannion0 ha scritto:In attesa delle info dalla GPR per Zeus, se gli scarichi non presentano difetti mi sembra di capire quindi che il fissaggio originale va bene oppure le 2 piastrine costruite da Zeus sono comunque da consigliare?
quello è poco ma sicuromannion0 ha scritto:ciao Zeus grazie per l'info, appena hai fatto lavoro posta delle foto così verifichiamo
grazie mille
hai spedito gli scarichi a gpr?Zeus ha scritto: Ma mi sto sentendo anche con loro.
Infatti devo rispedire il tutto per controllare il tubo e per un difetto di verniciatura.
Ma mi è sembrato giusto rendere partecipi anche voi nel caso qualche altro avesse lo stesso problema