capo in fumo??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
sergioenrico
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: capo in fumo??

Messaggio da sergioenrico »

tanto per tornare all'affidabilità.......

Immagine
Shot at 2012-09-17

a 3 km. da Nordkapp :salta: :salta: :salta:

Immagine
Shot at 2012-09-17

:giullare: :giullare: :giullare:

dai mukkisti, non prendetevela che le mukke sono ottime moto. :D :D
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

spalla ha scritto:bah, sinceramente non riesco a capire il reale motivo del rogo
Sempre che non si sia trattato di una qualche variante di questo recente inconveniente

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... e+carbonio

che abbia magari trovato condizioni di propagazione del fuoco più favorevoli (perdita di benzina) portando alla distruzione delll'intero mezzo.
(ma anche in questo caso specifico se il fuoco non fosse stato spento probabilmente la moto sarebbe finita in cenere)

Si spiegherebbe così anche la puzza di plastica bruciata.
Immagine
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

Un pochino stà cosa mi sta "stancando"
e la Capo è la migliore....no la bmw è ancora meglio....
quando in realtà sappiamo tutti che le moto,qualunque moto,può avere qualche inconveniente,
dipende da dove ti capita,se sottocasa o inculo al mondo.
Le moto mi piacciono tutte,quindi un GS lo vorrei volentieri(e anche molti di quelli che dicono di no,lo vorrebbero)
questo non vuol dire però non essere contento di avere una Capo.
benissimo gli sfottò a lello e gaetano ma non ho notato la stessa enfasi contro quelli
che dalla capo sono passati a moto non BMW
qualcuno mi spieghi perchè :giullare: :giullare: :giullare:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

ti posso rispondere solo x quello che mi riguarda.
ognuno credo abbia/senta un amore x la propria moto, tanto più se come me ci si trova tanto a suo agio che non trova nulla di meglio x cambiarla (io ogni anno cambiavo moto sino al 2005 quando ho preso la CN).
forse gioca a sfavore di certi bmwisti il credere di avere x le mani qualcosa di perfetto, ma soprattutto essere lì a criticare perchè ciò che non è bmw è solo roba da rottamare. :evil:
in questi casi non ci si limita la "mi piace/non mi piace" od al dare risposte orientate a personali pareri tecnici o di gusto, diviene quasi una questione d'onore il salvaguardare l'oggetto - perchè poi di questo si tratta - del proprio amore :oops:
ghe-ghe è provocatorio con toni canzonatori abbastanza evidenti e quindi si sta al gioco ribattendogli :wink:
l'altro non lo conosco, ma le battute vanno oltre un limite - che è personale - di tollerabilità e quindi le risposte non potevano che essere di pari tono. (prendo atto di ciò che dicono altri sul fatto che sia solo scherzo)
se offendi non puoi pensare che altri non rispondano x le rime. :nonsò:
fin che si rimane entro certi limiti lo scherzo è parte - e deve fare parte - di questo forum :party2:
poi a ognuno è chiaro piaccia la propria moto, ma questo non deve significare disprezzare quelle altrui.
Ultima modifica di spalla il lunedì 17 settembre 2012, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

lupogrigio57 ha scritto:...
benissimo gli sfottò a lello e gaetano ma non ho notato la stessa enfasi contro quelli
che dalla capo sono passati a moto non BMW
qualcuno mi spieghi perchè :giullare: :giullare: :giullare:
E' presto detto:
1 Chi dalla Capona passa ad altra moto NON BMW è consapevole del downgrade effettuato e lo ammette, quindi non sfotte i CNisti :giullare:
2 Chi dalla Capona passa ad una BMW NON è consapevole del downgrade effettuato e non lo ammette neanche davanti alle evidenze, e quindi sfotte :giullare: :giullare: :giullare:

Ps: Un mio caro amico con GS (e tre figli di cui uno appena arrivato) mi ha detto se volevo prendermi la sua moto (praticamente me la regalava) e gli ho detto "no grazie" ...per quanto mi riguarda non comprerei mai una GS normale perchè proprio non mi piace, forse potrei andare in giro con una Adv, il cui serbatoio largo e grosso camuffa un po' il boxer antiestetico, ma qualunque altra maxienduro mi piace più del GS, il tutto detto in estrema consapevolezza e sincerità e non per partito preso 8)

Pps: ho avuto una BMW anch'io ma era un K100 col motore 4 cilindri in linea orizzontali (a sogliola) quello si che era un motore "simmetrico", purtroppo tutto il resto era troppo "da commenda" e l'ho data via dopo neanche un anno prendendomi il Supertenerè che ho tenuto per quasi 10 anni :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

il Gheghe si è preso una moto tedesca, sperando andasse a birra.. :giullare: e su questo non si puo' che appogiarlo. poi ha scoperto che andava a benzina e la perdeva pure, scolorandola.
Iban non sa più che vuole.. un giorno la offroad da 100kg l'altro il ninja 1000. e spendili sti soldi e prenditi tutto quello che ti piace senza fare il tirchietto da 25km/litro! Lello superati gli anta non gli restava che adagiarsi su posizioni di noblesse oblige.. e assicurasi sicura e confortevole assistenza in ogni paese. praticamente il preludio alla badante :giullare: se al giro del robycop anni fa non gli faccio notare che sta perdendo il bauletto da 100.000 euro fa strage per la strada..
io sono ecologico. ho una moto di merda, mal che vada ci faccio concime! :tie:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

sì, sì, adesso Ghe-Ghe risponderà che stava perdendo il bauletto perchè anzichè i canonici 3kg di peso massimo consentito

lui aveva circa.........

25 lattine di birra :ridi: :ridi:

e non l'aveva ancora consumata :birra: :ridi: :ridi:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Sting AB ha scritto: Chi dalla Capona passa ad altra moto NON BMW è consapevole del downgrade effettuato e lo ammette, quindi non sfotte i CNisti :giullare:
Sicuramente io ho fatto un downgrade estetico e di cv..... ma ho fatto un upgrade di consumi, assistenza e zero scimmie obbligatorie per rendere affidabile un cn. Potrei dire che ho fatto anche un upgrade di affidabilità, ma per scaramanzia preferisco lasciar passare anche un po' di km.... :tie: :tie: :tie: :tie:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Topolinio ha scritto:
Sting AB ha scritto: Chi dalla Capona passa ad altra moto NON BMW è consapevole del downgrade effettuato e lo ammette, quindi non sfotte i CNisti :giullare:
Sicuramente io ho fatto un downgrade estetico e di cv..... ma ho fatto un upgrade di consumi, assistenza e zero scimmie obbligatorie per rendere affidabile un cn. Potrei dire che ho fatto anche un upgrade di affidabilità, ma per scaramanzia preferisco lasciar passare anche un po' di km.... :tie: :tie: :tie: :tie:
Lo vedi che sei consapevole? infatti scassi poco la minkia :ridi:

@ spalla: 25 lattine di birra da 33 cc. fanno circa 8 chili, troppo per una BMW, un'inezia per la mia Capona e per lo stomaco di GheGhe :giullare:
Ultima modifica di Sting AB il lunedì 17 settembre 2012, 16:44, modificato 2 volte in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

Topolinio,
dopo questa.................................................................
tu sei.......................un bresciano travestito da Bergamasco :giullare: :giullare:

(PS però io la V-Stronz la consiglio a tanti perchè la reputo un ottima moto x viaggiare :wink: )
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

secondo me la vstrom è una moto eccellente soprattutto in rapporto al prezzo. se piace è il massimo per gironzolare "tranquilli" senza pruritoni e con un occhio alla tasca.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

sergioenrico ha scritto:tanto per tornare all'affidabilità.......

dai mukkisti, non prendetevela che le mukke sono ottime moto. :D :D
Sergione basta con i fotoshop.... :giullare: :tie: :ridi:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

bikelink ha scritto:secondo me la vstrom è una moto eccellente soprattutto in rapporto al prezzo. se piace è il massimo per gironzolare "tranquilli" senza pruritoni e con un occhio alla tasca.

... sicuro, sicuro, sicuro? :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

tutte le moto sono eccezzionali se non hanno c@zzi e sono motodimerda se hanno c@zzi..........
l' importante è avere come vicino uno come giampy o come fiore.....................
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

come non quotare Giroroma :salta: :salta: :salta: :salta:
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI