Shot at 2012-09-17
a 3 km. da Nordkapp

Shot at 2012-09-17

dai mukkisti, non prendetevela che le mukke sono ottime moto.

Sempre che non si sia trattato di una qualche variante di questo recente inconvenientespalla ha scritto:bah, sinceramente non riesco a capire il reale motivo del rogo
E' presto detto:lupogrigio57 ha scritto:...
benissimo gli sfottò a lello e gaetano ma non ho notato la stessa enfasi contro quelli
che dalla capo sono passati a moto non BMW
qualcuno mi spieghi perchè![]()
![]()
Sicuramente io ho fatto un downgrade estetico e di cv..... ma ho fatto un upgrade di consumi, assistenza e zero scimmie obbligatorie per rendere affidabile un cn. Potrei dire che ho fatto anche un upgrade di affidabilità, ma per scaramanzia preferisco lasciar passare anche un po' di km....Sting AB ha scritto: Chi dalla Capona passa ad altra moto NON BMW è consapevole del downgrade effettuato e lo ammette, quindi non sfotte i CNisti![]()
Lo vedi che sei consapevole? infatti scassi poco la minkiaTopolinio ha scritto:Sicuramente io ho fatto un downgrade estetico e di cv..... ma ho fatto un upgrade di consumi, assistenza e zero scimmie obbligatorie per rendere affidabile un cn. Potrei dire che ho fatto anche un upgrade di affidabilità, ma per scaramanzia preferisco lasciar passare anche un po' di km....Sting AB ha scritto: Chi dalla Capona passa ad altra moto NON BMW è consapevole del downgrade effettuato e lo ammette, quindi non sfotte i CNisti![]()
![]()
![]()
![]()
Sergione basta con i fotoshop....sergioenrico ha scritto:tanto per tornare all'affidabilità.......
![]()
![]()
dai mukkisti, non prendetevela che le mukke sono ottime moto.![]()
bikelink ha scritto:secondo me la vstrom è una moto eccellente soprattutto in rapporto al prezzo. se piace è il massimo per gironzolare "tranquilli" senza pruritoni e con un occhio alla tasca.