La nuova Caponord Simmetrica di AIR... Lo sffffizzero... !

Tutto quanto riguarda la Caponord...
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Air ha scritto:
esagoo ha scritto:Bella Air...ed anche stupendamente pulita!.. mi piacerebbe donare anche alla mia un para teleaio e para coppa RR, ma prima devo acquistare un bauletto GIVI...e tra poco cambiare le gomme! :evil: :evil:

Quanto costano i para$serba/coppa ?
Ciao, i paracoppa li ho presi in svizzera e li ho pagati un occhio circa 650 euri ( che ladri ) mentre il paratelaio se non vado errato costa all'incirca sulle 80 / 90 euro. se voui mi informo meglio dal mio mecca, ho pagato tutto assieme e non ho il dettaglio dei pezzi, ma se voui che chieda non farti problemi.

Si la moto mi piace pulita.
...Mi è andata per traverso la saliva; 650 euro i paracoppa ? Vabbè che in Svizzera sono tutti gioiellieri ma...
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Non conoscevo ancora il Forum, avevo appena preso la moto e mi sono rivolto ad un conce Aprilia della Zona (svizzera), pertanto ha fatto tutto lui, in effetti mi brucia ancora un poco il sedere. ( non mi ha più visto, neanche per uan vitina ) :incavolato:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Air ha scritto:Non conoscevo ancora il Forum, avevo appena preso la moto e mi sono rivolto ad un conce Aprilia della Zona (svizzera), pertanto ha fatto tutto lui, in effetti mi brucia ancora un poco il sedere. ( non mi ha più visto, neanche per uan vitina ) :incavolato:
Meno male che abiti vicino al Boss... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Air.... dobbiamo organizzare serata... e con l'obbligo di venire in moto... così parcheggiamo accanto a quel sfigato del tuo vicino con la GS... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Pacifico ha scritto: Air.... dobbiamo organizzare serata...
:ok1: Sono proprio curioso di conoscere Air ed il suo bolide ..... dai che organizziamo una seratina elvetica ..... Air ma non è che ci porti in quei localini famosi di Lugano vero?? :ridi: :ridi:
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

AlbertoCN ha scritto:
Pacifico ha scritto: Air.... dobbiamo organizzare serata...
:ok1: Sono proprio curioso di conoscere Air ed il suo bolide ..... dai che organizziamo una seratina elvetica ..... Air ma non è che ci porti in quei localini famosi di Lugano vero?? :ridi: :ridi:
SA DA FA al più presto, non i localini, la FONDUE.
Ci mettiamo in contatto per telefono, affare fatto.
Ciao :salta:

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Air ha scritto: Modifiche: Biellette RR - Sella RR- tubi intreccia freni e frizione- Frizione nuova
era da cambiare o è una modifica particolare?
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Air »

a parte la frizione, ma non per mia colpa ( vecchio proprietario ) tutto il resto é modifica pura, e ti dirò che la differenza la senti:
Biellette- sella RR e spessorato manubrio, mi ha portato ad una stabilità di guida ottimale, forse perché sono 190 cm, i tubi in treccia rendono più morbido e diretto il comando frizione freni, i dischi della Breching sono eccezzionali, basta appoggiare il dito alla leva freno, che sei fermo.
Ciao

esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

i dischi della Breching sono eccezzionali, basta appoggiare il dito alla leva freno, che sei fermo.
Toglietemi una curiosità ... ma i dischi freno possono fare tutta questa differenza di frenata?
Per migliorare la frenata sulla mia CN senza spendere un capitale è essenziale la sostituzione dischi...oppure bastano i tubi in treccia e pastiglie maggiormente performanti? :roll:
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

esagoo ha scritto: ...bastano i tubi in treccia e pastiglie maggiormente performanti
Brembo rosse o SBS sinterizzate... Tubi.... ce ne sono a iosa... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Prossimo cambio pastiglie le provo!
...ora vado a rivedere i post sui tubi in treccia...!! 8)
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”