...Mi è andata per traverso la saliva; 650 euro i paracoppa ? Vabbè che in Svizzera sono tutti gioiellieri ma...Air ha scritto:Ciao, i paracoppa li ho presi in svizzera e li ho pagati un occhio circa 650 euri ( che ladri ) mentre il paratelaio se non vado errato costa all'incirca sulle 80 / 90 euro. se voui mi informo meglio dal mio mecca, ho pagato tutto assieme e non ho il dettaglio dei pezzi, ma se voui che chieda non farti problemi.esagoo ha scritto:Bella Air...ed anche stupendamente pulita!.. mi piacerebbe donare anche alla mia un para teleaio e para coppa RR, ma prima devo acquistare un bauletto GIVI...e tra poco cambiare le gomme!![]()
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Quanto costano i para$serba/coppa ?
Si la moto mi piace pulita.
La nuova Caponord Simmetrica di AIR... Lo sffffizzero... !
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Non conoscevo ancora il Forum, avevo appena preso la moto e mi sono rivolto ad un conce Aprilia della Zona (svizzera), pertanto ha fatto tutto lui, in effetti mi brucia ancora un poco il sedere. ( non mi ha più visto, neanche per uan vitina ) 

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Meno male che abiti vicino al Boss...Air ha scritto:Non conoscevo ancora il Forum, avevo appena preso la moto e mi sono rivolto ad un conce Aprilia della Zona (svizzera), pertanto ha fatto tutto lui, in effetti mi brucia ancora un poco il sedere. ( non mi ha più visto, neanche per uan vitina )






Air.... dobbiamo organizzare serata... e con l'obbligo di venire in moto... così parcheggiamo accanto a quel sfigato del tuo vicino con la GS...




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SA DA FA al più presto, non i localini, la FONDUE.AlbertoCN ha scritto:Pacifico ha scritto: Air.... dobbiamo organizzare serata...Sono proprio curioso di conoscere Air ed il suo bolide ..... dai che organizziamo una seratina elvetica ..... Air ma non è che ci porti in quei localini famosi di Lugano vero??
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Ci mettiamo in contatto per telefono, affare fatto.
Ciao

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a parte la frizione, ma non per mia colpa ( vecchio proprietario ) tutto il resto é modifica pura, e ti dirò che la differenza la senti:
Biellette- sella RR e spessorato manubrio, mi ha portato ad una stabilità di guida ottimale, forse perché sono 190 cm, i tubi in treccia rendono più morbido e diretto il comando frizione freni, i dischi della Breching sono eccezzionali, basta appoggiare il dito alla leva freno, che sei fermo.
Ciao
Biellette- sella RR e spessorato manubrio, mi ha portato ad una stabilità di guida ottimale, forse perché sono 190 cm, i tubi in treccia rendono più morbido e diretto il comando frizione freni, i dischi della Breching sono eccezzionali, basta appoggiare il dito alla leva freno, che sei fermo.
Ciao
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Toglietemi una curiosità ... ma i dischi freno possono fare tutta questa differenza di frenata?i dischi della Breching sono eccezzionali, basta appoggiare il dito alla leva freno, che sei fermo.
Per migliorare la frenata sulla mia CN senza spendere un capitale è essenziale la sostituzione dischi...oppure bastano i tubi in treccia e pastiglie maggiormente performanti?

<b>Esagoo</b>

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Prossimo cambio pastiglie le provo!
...ora vado a rivedere i post sui tubi in treccia...!! 8)
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