eddai, date ancora retta a ghe-ghe
lo sappiamo tutti no?! ha comprato "griglione x cuocere gli arrosticini abruzzesi" e rimpiange la Capo
se invece è così convinto della sua scelta, così come lello, non capisco perchè incapponirsi su questo forum anzichè fare parte della schiera di eletti di BMW Motorrad o QdE.
lì ci si può permettere tutto l'onanismo mentale possibile sulle BMW
parlare dei difetti dei GS è come picchiare uno che sta cagando
l'unica differenza è che "loro" i difetti li tengono ben nascosti e fanno tacere quelli che hanno avuto problemi

d'altra parte....anche chi ha speso 16.000 x prendersi quello che sarebbe un gioiello di perfezione teutonica.....mica può fare la figura del fesso sbambanando i difetti con quello che ha speso
se vogliamo parlare di immobilizer che si bloccano, cardani che si rompono mentre si viaggia (e cambiano particolare che era in plastica con altro in acciai speciali), di centraline che mentre viaggi fanno spegnere la moto....
Andrema quanti km ha fatto? e con quali problemi?
la mia ne ha 59.000 ed in 5.000 km ho aggiunto 250gr d'olio perchè ho il pallino di averlo sempre al massimo, ma non ce n'era necessità; faccio quello che fanno i GS, anche se anzichè 15.000 ho speso 10.000.
vale poco come usato? bhe la differenza di valore l'ho risparmiata sull'acquisto 8) Grazie Caponord