andrema ha scritto:Sarà che ormai ho passato da un po' l'età in cui si cerca nelle cose quello che non c'è, ma a me personalmente la Capy piace così com'è e non ho ancora trovato difetti, anzi più faccio chilometri e più mi piace come va.
L'ho comprata usata a novembre ed ho fatto finora 7000 Km senza problemi.
Ho cambiato personalmente olio+filtri+candele+pastiglie freni post. con poco sforzo e costi ragionevoli.
Dalla scorsa settimana ho anche le tourance nuove per cui...salta in sella evvai!!!
Sarà un'estate strepitosa, devo solo decidere dove andare ad agosto...forse all'est, vedremo, è ancora presto per decidere in ogni caso sono tranquillo....Lei è già pronta a partire!!
Anche io ho il tuo atteggiamento, Andre, l'acquisto nel 2002 del mio CN è stato il risultato di un "colpo di fulmine" e mi è andata benissimo fino ad ora così com'era... poi, l'incontro con questi "matti" qui nel sito mi ha fatto venire voglia non tanto di ristrutturare il mio bestione (va benissimo così...), ma piuttosto di migliorarlo, se possibile...
Intanto ho montato i paramani: non stanno male nemmeno con il vecchio parabrezza "con le orecchie" e mi proteggono meglio le mani (devo ancora verificare che non sia esagerata l'aria che deflettono verso le spalle ad alta velocità)...
per il resto, intanto ho chiesto il preventivo del mono Bitubo al mio conce...
N.B. PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CAMBIATO IL MONO: QUANTO E' LA QUOTAZIONE DI MERCATO PER IL MONO BITUBO MONTATO ?
Lamps bicilindrici a tutti