Ma sopratutto........aldo.....tu che vuoi quì dentro???

grazie caro Wolvy, attendo infoWolvy ha scritto:L'ho preso da un rivenditore Aprilia e pagato 16€, non conosco la marca perché ero rimasto a piedi e lo abbiamo installato subito e la scatola è rimasta da lui.atmavictu ha scritto:..... e ancora perdi tempo senza postare il link del sito in cui si trova o le info su come averlo?Wolvy ha scritto: A me un uccellino a detto (magari già lo sapevate) di provare ad aprire un po' il gas prima di avviare la moto, così da limitare la compressione dei cilindri (visto che si aprono le farfalle) e rendere meno difficoltoso l'avviamento. Funziona!!! Inoltre ho finalmente trovato un relais da pochissimi euro, commerciale, di dimensioni quasi doppie dell'originale (solo in altezza, stessa circonferenza) che sembra essere da 100A e non si è mai impuntato!!! Era ora!
Era una cosa risaputa quella del gas un po' aperto??
forza, su dai, che io ancora riesco a partire, ma la batteria della mia ha solo due anni e vorrei raggiungere almeno i tre di anni, anche se a volte sembra che ci sia ancora una vita davanti![]()
![]()
![]()
Se interessa, posso chiedere se ne può prendere altri, e comunque ora chiedo qualche info tecnica e la posto.
Lamps
Aggiornamento:Picard ha scritto: Allora, in quanti siamo rimasti in corsa per i 150.000 km? 8)
Lampz!