140.000 km

Tutto quanto riguarda la Caponord...
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

La mia paura è che siccome ci arrivano 2 cavi diretti dalla batteria, posizionandolo in modo poco ortodosso magari finisce che qualcosa chiude il circuito.......le conseguenze le conosciamo tutti.
Ma sopratutto........aldo.....tu che vuoi quì dentro??? :giullare: :giullare:
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:dito:
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

........azz se c'era ancora pacifico..........sai le risate!!! :D
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: relè

Messaggio da atmavictu »

Wolvy ha scritto:
atmavictu ha scritto:
Wolvy ha scritto: A me un uccellino a detto (magari già lo sapevate) di provare ad aprire un po' il gas prima di avviare la moto, così da limitare la compressione dei cilindri (visto che si aprono le farfalle) e rendere meno difficoltoso l'avviamento. Funziona!!! Inoltre ho finalmente trovato un relais da pochissimi euro, commerciale, di dimensioni quasi doppie dell'originale (solo in altezza, stessa circonferenza) che sembra essere da 100A e non si è mai impuntato!!! Era ora!

Era una cosa risaputa quella del gas un po' aperto??
..... e ancora perdi tempo senza postare il link del sito in cui si trova o le info su come averlo?
forza, su dai, che io ancora riesco a partire, ma la batteria della mia ha solo due anni e vorrei raggiungere almeno i tre di anni, anche se a volte sembra che ci sia ancora una vita davanti :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
L'ho preso da un rivenditore Aprilia e pagato 16€, non conosco la marca perché ero rimasto a piedi e lo abbiamo installato subito e la scatola è rimasta da lui.
Se interessa, posso chiedere se ne può prendere altri, e comunque ora chiedo qualche info tecnica e la posto.

Lamps
grazie caro Wolvy, attendo info
josé
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Re: Alla fine

Messaggio da gigabike »

Picard ha scritto: Allora, in quanti siamo rimasti in corsa per i 150.000 km? 8)
Lampz!
Aggiornamento:
indeciso fra rinfrescare il mio o sostituirlo ho optato per la seconda possibilità basandomi sul costo dell'intervento. Grazie all'amico Massimo di Macerata che mi ha venduto un motore con 21.000 km ho speso in tutto, tra motore, montaggio e messa a punto, 9cento euro contro i 1500/1800 necessari per sistemare il mio.
Ora sono pronto per i 200.000!!! e potete giurarci che ci arriverò entro un paio di anni!
Dismettere il mio motore mi è dispiaciuto un po', è il cuore della mia moto, quello che mi ha portato in giro per tutti questi anni, però la moto, in fin dei conti è sempre lei. Ora fa un rumore un po' diverso, più "nuovo", ma è un motore 2002, quindi nato euro1 come il mio.
Adesso devo solo "scioglierlo" un po'... hahahahha. Comunque promette bene, fa 230 indicati, solo ad alzarsi sembra meno pronto.. boh, forse perché il mio ci era abituato!
Ciao!
p.s. cmq il mio vecchio motore, dismesso con 142.500 km, funzionava ancora benissimo, pippava solo un po' d'olio a causa di un gommino valvola del cilindro posteriore.
Dategli il gas, non fate la guerra.
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Sappiamo che il ROTAXONE è un gran motore!! :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Picard
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Picard »

Hai fatto bene Giga, io avrei fatto la stessa cosa... anzi quest'estate ero indeciso se cambiare o meno la catena di distribuzione ma il mio mecca mi ha detto di lasciar perdere perchè il rumore della mia Capo è ancora ottimo e può fare ancora tanta strada e comunque mi ha consigliato di aspettare piuttosto che skiatti da sè :cry: per poi cercare un motore su Ebay et simili che faccio prima e spendo molto meno.

...ma tanto son sicuro che per la mia Enterprise non è ancora giunta l'ora! :wink:

Lampz!
Maurizio Pacenza (Capt. ^Picard^)
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD

http://www.endurostradali.it
---------
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”