Quando la nostra motina è quasi fuori produzione, qualcuno comincia a provarla!!

Fatto, Sergio!!sergio ha scritto:Le doti fuoristradistiche della cn non sono emerse a dovere in questa prova
Ci voleva mondaniel per far vedere al posaja dove si può arrivare con una Caponord...
si ma con gli scarichi originalirenero ha scritto:..........il test lo conosco..........e come un pirla mi sono fatto sfuggire l'occasione di afre un bel giro sull'amazonas.........(Giga perdono)
Se comprate il prossimo numero di special oltre a pagare lo stipendio a Costantinovedrete che per fare i confronti poi s'è fatto prestare una caponord rivista e corretta
Posaja è un fuoristradista "vero" e si meraviglierà anche lui di ciò che si può fare con una Caponord ...........vedrairuotagrassa ha scritto:Fatto, Sergio!!sergio ha scritto:Le doti fuoristradistiche della cn non sono emerse a dovere in questa prova
Ci voleva mondaniel per far vedere al posaja dove si può arrivare con una Caponord...
Ho appena postato al Posaja il fotoalbum di Mondaniel. Attendo risposta!
Anfatti ho appena ricevuto segnali di meraviglia e approvazione da uno che corso il campionato italiano enduro alla fine del millennio scorso (ER Posaja, appunto)!sergio ha scritto:Posaja è un fuoristradista "vero" e si meraviglierà anche lui di ciò che si può fare con una Caponord ...........vedrairuotagrassa ha scritto:Fatto, Sergio!!sergio ha scritto:Le doti fuoristradistiche della cn non sono emerse a dovere in questa prova
Ho appena postato al Posaja il fotoalbum di Mondaniel. Attendo risposta!