Quando la nostra motina è quasi fuori produzione, qualcuno comincia a provarla!!
Ravanando in rete...
-
ruotagrassa
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Ravanando in rete...
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- sergio
- MONOmaniaco

- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Le doti fuoristradistiche della cn non sono emerse a dovere in questa prova
Ci voleva mondaniel per far vedere al posaja dove si può arrivare con una Caponord...

Ci voleva mondaniel per far vedere al posaja dove si può arrivare con una Caponord...
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016

-
ruotagrassa
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Fatto, Sergio!!sergio ha scritto:Le doti fuoristradistiche della cn non sono emerse a dovere in questa prova
Ho appena postato al Posaja il fotoalbum di Mondaniel. Attendo risposta!
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- renero
- Vendo camicie colorate
..........il test lo conosco..........e come un pirla mi sono fatto sfuggire l'occasione di afre un bel giro sull'amazonas.........(Giga perdono)
Se comprate il prossimo numero di special oltre a pagare lo stipendio a Costantino
vedrete che per fare i confronti poi s'è fatto prestare una caponord rivista e corretta 
Se comprate il prossimo numero di special oltre a pagare lo stipendio a Costantino
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

si ma con gli scarichi originalirenero ha scritto:..........il test lo conosco..........e come un pirla mi sono fatto sfuggire l'occasione di afre un bel giro sull'amazonas.........(Giga perdono)
Se comprate il prossimo numero di special oltre a pagare lo stipendio a Costantinovedrete che per fare i confronti poi s'è fatto prestare una caponord rivista e corretta
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- sergio
- MONOmaniaco

- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Posaja è un fuoristradista "vero" e si meraviglierà anche lui di ciò che si può fare con una Caponord ...........vedrairuotagrassa ha scritto:Fatto, Sergio!!sergio ha scritto:Le doti fuoristradistiche della cn non sono emerse a dovere in questa prova
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM

Posaja lo conosco, matto come un cavallo ma un bravo toso, scrive anche su Motopub.it dove sono moderatore e perenne difensore del Leone di Noale in mezzo a una masnada di filo jappo e bmw che comunque adoro e frequento anche nella vita di tutti i gioni.
A proposito... sarebbe bastardissima se anche solo una 20ina di Caponordici si iscrivessero al Motopub.
Se poi si organizzasse un raduno AOTR + MP quelli prima si mettono paura poi schiattano direttamente a provare a superare un muro di 20 CN

A proposito... sarebbe bastardissima se anche solo una 20ina di Caponordici si iscrivessero al Motopub.
Se poi si organizzasse un raduno AOTR + MP quelli prima si mettono paura poi schiattano direttamente a provare a superare un muro di 20 CN

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
-
ruotagrassa
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Anfatti ho appena ricevuto segnali di meraviglia e approvazione da uno che corso il campionato italiano enduro alla fine del millennio scorso (ER Posaja, appunto)!sergio ha scritto:Posaja è un fuoristradista "vero" e si meraviglierà anche lui di ciò che si può fare con una Caponord ...........vedrairuotagrassa ha scritto:Fatto, Sergio!!sergio ha scritto:Le doti fuoristradistiche della cn non sono emerse a dovere in questa prova
Un applauso al nostro Mondaniel
Per completezza però copio e incollo il messaggio che ha scritto ESIR parlando del nostro sito:
Conosco il forum, ci ho scritto 500 interventi finchè non ho venduto la moto: gli anziani sono dei talebani frustrati perchè non si possono permette la GS !
Ciao Teuz, oggi stesso mi iscrivo a Motopub....
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord