Vado con il secondo:è normale che l'erogazione sia povera sotto i 3000 giri e sopra tiri come un toro? Per povera intendo che in 4a, 5a e 6a devi accarezzare l'acceleratore altrimenti il motore sembra che si ....sganasci!(è il giusto termine per la sensazione che mi dà).
Tre. Negli ultimi tempi ho notato che dal motore proviene uno strano ticchettio, ci sta che ci sia da regolare il gioco delle valvole?
Per ultimo ma non tracurabile c'è lo strano rumore che fà durante il ceck appena giri la chiave. Se la moto rimane inutilizzata per qualche ora, durante il controllo non si sente solo il solito sibilo ma anche una spece di rumore che mi da l'impressione di uno sfiato di qualcosa sotto pressione.

P.S. l'ultima volta che mi hanno aggiornato la mappatura non mi ricordo se è stato prima o dopo agosto dello scorso anno.
Scusami per il poema ma queste cose mi assillano continuamente, avevo chiesto anche il parere del mio meccha ma mi ha dato sempre risposte molto vaghe. Dalle voci che ho sentito su di te mi verrebbe voglia di portarti subito la mia bestia.....unico problema circa 300 Km!!!!