Ora iniziano le scimmie però....

Grazie
In un qualsiasi concessionario Aprilia serio.... oppure chiedilo al guru....stanley77 ha scritto:Ragazzi, che spettacolo!!!Vengo da un transalp 650 e la differenza si sente e come, un altra categoria anche per quello che riguarda il confort e altri mille accorgimenti.
Ora iniziano le scimmie però....Dove posso trovare il parafaro? Non sono riuscito a trovarlo in rete. Essendo di Gennaio 2004 cosa devo controllare/sostituire nello specifico per evitare i soliti problemi che ho letto sul forum?
Grazie
non riesco a trovare i post di cui ho memoria circa la necessità di controllo ... qualcuno sa indicarmelo?GheGhe ha scritto:.... serraggio viti telaio-telaietto sotto sella...
50Nmbluethunder ha scritto:non riesco a trovare i post di cui ho memoria circa la necessità di controllo ... qualcuno sa indicarmelo?GheGhe ha scritto:.... serraggio viti telaio-telaietto sotto sella...
Avevo anch'io un Transalp 650 prima di prendere la Caponord. 8)stanley77 ha scritto:Ragazzi, che spettacolo!!!Vengo da un transalp 650 e la differenza si sente e come, un altra categoria anche per quello che riguarda il confort e altri mille accorgimenti.
Non voglio mettere in discussione il Transalp sotto l'aspetto dell'affidabilità, non mi ha mai dato alcun tipo di problema questa moto, e nel complesso, considerata la sua cilindrata, le prestazioni sono accettabili.Roby64 ha scritto:Anch'io vengo da una Transalp
e, per l'affidabilità, non vedo tutto questo entusiasmo riguardo alla CN!
Certo, in fatto di potenza...ma é un 1000!
Io so solo che in oltre 20000 km la Transalp non m'ha chiesto che materiale di consumo, il CN invece...(e mi ritengo molto fortunato!).
Inoltre, tenevo la Transalp 3 mesi spenta e, all'accensione...bruummm, al primo colpo. Il CN dopo tre giorni: Uu...Uu ------
(--- = elettrocardiogramma piatto)
La fortuna non c'entra molto,conta chi ci mette le mani dentro,e sa dove metterle.Roby64 ha scritto: Io so solo che in oltre 20000 km la Transalp non m'ha chiesto che materiale di consumo, il CN invece...(e mi ritengo molto fortunato!).
Inoltre, tenevo la Transalp 3 mesi spenta e, all'accensione...bruummm, al primo colpo. Il CN dopo tre giorni: Uu...Uu ------
(--- = elettrocardiogramma piatto)