..qualora ce ne fosse ancora bisogno ..........

Tutto quanto riguarda la Caponord...
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

..qualora ce ne fosse ancora bisogno ..........

Messaggio da stefano53 »

..ieri esco dal Centro Comm.le ....salgo in moto ..e si avvicina uno ( 35/40 anni) e mi apostrofa " ..bella questa Aprilia come va' " .... comincio a dire qualcosa ( ovviamente di postivo ) e dico " .. peccato che e' un progetto che Aprilia non ha sviluppato come avrebbe dovuto e con un adeguato "branding ....." e lui ........ " ..ma perche' non e' il superenduro nuovo di Aprilia ? ..io credevo fosse un
modello nuovo ..per questo ti ho chiesto come andava .."
:grr: :grr: :grr:
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: ..qualora ce ne fosse ancora bisogno ..........

Messaggio da Giampaolo »

8) 8) 8) Possiamo dire che la nostra Capo e una EVERGREEN :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
linoleone
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da linoleone »

Cominciamo a recuperare ricambi e ad auto costruircela con dovuta pubblicità e.. magari se ne vende un mucchio. :D :D

( ogni tanto come sogno mi viene, pero non saprei con cosa sostituirla...)
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Messaggio da giomar1965 »

stefano53 ha scritto:..ieri esco dal Centro Comm.le ....salgo in moto ..e si avvicina uno ( 35/40 anni) e mi apostrofa " ..bella questa Aprilia come va' " .... comincio a dire qualcosa ( ovviamente di postivo ) e dico " .. peccato che e' un progetto che Aprilia non ha sviluppato come avrebbe dovuto e con un adeguato "branding ....." e lui ........ " ..ma perche' non e' il superenduro nuovo di Aprilia ? ..io credevo fosse un
Bhe a m'è non e la prima volta che la gente mi chiede che enduro è? l'aprilia fa questa enduro? da tanto?!? quasi quasi me la compro al posto del gs :o
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Concordo con voi...per nn dire quelli che ci fanno la radiografia completa appena la parcheggi :)
CN - BIANCO VENICE 2007
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Io ho già in mente il nome del modello restyling: "Capo di buona speranza"
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

mcr ha scritto:Io ho già in mente il nome del modello restyling: "Capo di buona speranza"
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine
linoleone
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da linoleone »

Brucaliffo ha scritto:mcr ha scritto:
Io ho già in mente il nome del modello restyling: "Capo di buona speranza"

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Ma Aprilia quando ha messo in vendita la capo lo ha detto a qualcuno o

è stato un passaparola fra utenti :lol:
tapioco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da tapioco »

Giampaolo ha scritto:8) 8) 8) Possiamo dire che la nostra Capo e una EVERGREEN :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Non capisco cosa c'entra il verde, ma è un colore nuovo del 2011??? :giullare: :giullare:
CNista dal lontano Marzo 2004, poco attivo ma sincero
La prima moto? LAVERDA Ghost GIALLA poi APRILIA Caponord 2003 Alpine RED
Immagine
Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 »

cricos ha scritto:Concordo con voi...per nn dire quelli che ci fanno la radiografia completa appena la parcheggi :)
Straquoto e aggiungo che probabilmenti i disegnatori di Aprilia erano già troppo avanti, mentre la politica aziendale è un pò troppo indietro....ancora una volta.....PECCATO!!!
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

in verità era stata pubblicizzata e non poco da Aprilia, almeno sino alla nuova serie, poi... :-?

all'epoca della sua uscita pareva sin troppo moderna ed un pò massiccia x le "orecchie".
con la nuova serie hanno tolto le orecchie ma perso protezione aereodinamica ed al di là di un ritocco al motore solo in funzione "euro2" non hanno più seguito il modello, condannandolo ad una fine prematura :cry:
e sì che dal 2005 si poteva avere solo con abs ed era una della poche che l'aveva di serie.
forse la scelta è stata dettata dalla fine fornitura dei motori da parte di Rotax, vuoi x scelta di Aprilia/Piaggio e vuoi forse x la richiesta di Rotax di non fare motori con diverse configurazioni; infatti RSV e Tuono hanno continuato a vivere sino a fine fornitura.
da un unico blocco-motore facevano 5 moto di cui 3 con diversa configurazione: Falco-Futura e Caponord con 118-113-98cv dove cambiavano centraline (uguali x Futura/Capo), corpi farfallati e alberi a camme; troppo x pochi pezzi venduti.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

stefano53 ha scritto:..ieri esco dal Centro Comm.le ....salgo in moto ..e si avvicina uno ( 35/40 anni) e mi apostrofa " ..bella questa Aprilia come va' " .... comincio a dire qualcosa ( ovviamente di postivo ) e dico " .. peccato che e' un progetto che Aprilia non ha sviluppato come avrebbe dovuto e con un adeguato "branding ....." e lui ........ " ..ma perche' non e' il superenduro nuovo di Aprilia ? ..io credevo fosse un
Ahahahahah :giullare: un vero classico, tutti gli anni puntualmente apriamo un post di questo tipo... e del resto episodi come questo ne capitano di continuo anche a me che abito nella città con la maggior densità di due ruote del mondo (per giunta modaiola e di solito ben informata in fatto di moto e sputer), motivo per cui godo come una bestia :banana:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Claudio 79
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Claudio 79 »

Confermo nelle ultime ferie a Pontebba(UD) un signore mi ha fatto la stezza domanda e pensare che la mia è del 2002 :o

Come porta gli anni lei non li porta nessuna :D :D
Caponord ETV 1000 2002 grigio

Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Claudio 79 ha scritto: Come porta gli anni lei non li porta nessuna :D :D
Ti do malinconicamente ragione :wink:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

Sting AB ha scritto:
Ahahahahah :giullare: un vero classico, tutti gli anni puntualmente apriamo un post di questo tipo... e del resto episodi come questo ne capitano di continuo anche a me che abito nella città con la maggior densità di due ruote del mondo (per giunta modaiola e di solito ben informata in fatto di moto e sputer), motivo per cui godo come una bestia :banana:
..Sting ...consiglio di aprirne uno all'anno di queti "topic" ( a rotazione ) .....psicologicamente e moralmente ci "aiuta molto".... in questo mare di ...." GS ....e .............Supertenere' "....! ...e poi e' importante che restino sulla strada ..per dare i "cavi" o "trainare" le GS degli "amici" quando si fermano :giullare: :giullare:
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”