modello nuovo ..per questo ti ho chiesto come andava .."

Bhe a m'è non e la prima volta che la gente mi chiede che enduro è? l'aprilia fa questa enduro? da tanto?!? quasi quasi me la compro al posto del gsstefano53 ha scritto:..ieri esco dal Centro Comm.le ....salgo in moto ..e si avvicina uno ( 35/40 anni) e mi apostrofa " ..bella questa Aprilia come va' " .... comincio a dire qualcosa ( ovviamente di postivo ) e dico " .. peccato che e' un progetto che Aprilia non ha sviluppato come avrebbe dovuto e con un adeguato "branding ....." e lui ........ " ..ma perche' non e' il superenduro nuovo di Aprilia ? ..io credevo fosse un
modello nuovo ..per questo ti ho chiesto come andava .."![]()
![]()
mcr ha scritto:Io ho già in mente il nome del modello restyling: "Capo di buona speranza"
Ma Aprilia quando ha messo in vendita la capo lo ha detto a qualcuno oBrucaliffo ha scritto:mcr ha scritto:
Io ho già in mente il nome del modello restyling: "Capo di buona speranza"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non capisco cosa c'entra il verde, ma è un colore nuovo del 2011???Giampaolo ha scritto:8) 8) 8) Possiamo dire che la nostra Capo e una EVERGREEN![]()
![]()
![]()
Straquoto e aggiungo che probabilmenti i disegnatori di Aprilia erano già troppo avanti, mentre la politica aziendale è un pò troppo indietro....ancora una volta.....PECCATO!!!cricos ha scritto:Concordo con voi...per nn dire quelli che ci fanno la radiografia completa appena la parcheggi
Ahahahahahstefano53 ha scritto:..ieri esco dal Centro Comm.le ....salgo in moto ..e si avvicina uno ( 35/40 anni) e mi apostrofa " ..bella questa Aprilia come va' " .... comincio a dire qualcosa ( ovviamente di postivo ) e dico " .. peccato che e' un progetto che Aprilia non ha sviluppato come avrebbe dovuto e con un adeguato "branding ....." e lui ........ " ..ma perche' non e' il superenduro nuovo di Aprilia ? ..io credevo fosse un
![]()
Ti do malinconicamente ragioneClaudio 79 ha scritto: Come porta gli anni lei non li porta nessuna![]()
..Sting ...consiglio di aprirne uno all'anno di queti "topic" ( a rotazione ) .....psicologicamente e moralmente ci "aiuta molto".... in questo mare di ...." GS ....e .............Supertenere' "....! ...e poi e' importante che restino sulla strada ..per dare i "cavi" o "trainare" le GS degli "amici" quando si fermanoSting AB ha scritto:Ahahahahahstefano53 ha scritto:..ieri esco dal Centro Comm.le ....salgo in moto ..e si avvicina uno ( 35/40 anni) e mi apostrofa " ..bella questa Aprilia come va' " .... comincio a dire qualcosa ( ovviamente di postivo ) e dico " .. peccato che e' un progetto che Aprilia non ha sviluppato come avrebbe dovuto e con un adeguato "branding ....." e lui ........ " ..ma perche' non e' il superenduro nuovo di Aprilia ? ..io credevo fosse un
![]()
un vero classico, tutti gli anni puntualmente apriamo un post di questo tipo... e del resto episodi come questo ne capitano di continuo anche a me che abito nella città con la maggior densità di due ruote del mondo (per giunta modaiola e di solito ben informata in fatto di moto e sputer), motivo per cui godo come una bestia