Saranno anche di spunto ma non sono pochi!!!!!!
Il 50A che abbiamo di serie quanto porta di spunto?
gianlu-gianlu ha scritto:Cavolo ma 400Ampere x 12V fanno 4800W![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno anche di spunto ma non sono pochi!!!!!!
Il 50A che abbiamo di serie quanto porta di spunto?
Grazie fiore,lo farò al più presto,anche se è un pò scocciante sostituirlo a mie spese anche se la moto è in garanzia,ma sai presentarsi dal conce e dire:fiore ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:Ogni tanto anche a me fà cilecca![]()
![]()
![]()
IL TELERUTTORE COSA AVETE PENSATO!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Prima o poi lo cambio,ricordo di aver letto qualcosa in merito.
Ma senza scartabellare,a parte la soluzione del marietto c'è altro?
BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anzi di più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambialo subito, perchè potrebbe rompersi e non darti più accensione(we in questo caso sei fortunato e al limite tiri qualche "saraka".....![]()
)...............potrebbe al contario rimere incollato e quindi se non sei veloce a togliere la sella e staccare un polo della batteria...........e se hai una buona batteria rischi di colare i cavi o del positivo o del negativo ...........magari ti capita in posti sperduti
![]()
![]()
e quindi ti penti amaramente di non averlo sostituito prima
Ciao Fiore
gianlu-gianlu ha scritto:
Grazie fiore,lo farò al più presto,anche se è un pò scocciante sostituirlo a mie spese anche se la moto è in garanzia,ma sai presentarsi dal conce e dire:
"Ogni tanto mi dà delle accensioni a vuoto e sò che potrebbe essere il relè che è sottodimensionato,si lo sò che la moto a poco di più di un anno però...............credimi...............succederà.........è successo ad altri................ma no non ti stò prendendo per il culo............davvero succederà.................cosa??????????.........devo portartela dopo che mi è successo?!?!?!?!?!?!?!? ma vaff@@@@@@@@@@@@@"
Sono 3 settimane che stò aspettando che mi dicano qualcosa sul gioco che hanno preso i dischi e sulla sostituzione del tubo benza,ed aggiungere anche questa poi????????
Quindi mi rassegno a pagarmela io se mi consigli quello costi/prestazioni migliori te ne sarei grato.
gianlu-gianlu ha scritto:
Non c'è bisogno di arrivare alla rottura per sostituirlo,ci sono cose che si possono prevenire e questa mi sembra una di queste...........................
Questa è una mia personalissima conclusione....................
fiore ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:
Non c'è bisogno di arrivare alla rottura per sostituirlo,ci sono cose che si possono prevenire e questa mi sembra una di queste...........................
Questa è una mia personalissima conclusione....................
Non sono d'accordo.............per nulla.
Io ogni 15 gg devo rientarre tutti i pezzi in garanzia(praticamente al 15 e al 1 di ogni mese) e dopo me li verificano
Se son sani me li addebitano,perchè se son "sani" non possono renderli al fornitore come materiale difettoso(perchè a sua volta dopo li controlla per capire eventualmente il difetto o valutare).................quindi non c'è nessuna prevenzione, o funziona o non funziona![]()
![]()
![]()
(se tu fornisci un pezzo e il cliente te lo rende perfetto funzionante glielo cambieresti per prevenzione???![]()
![]()
![]()
...)
Ciao Fiore
PS.il codice delle rosette dei dischi dovrebbe essere 851958
Max purtroppo ora ho tempo per rispondere.............lavoro fino a sera tarda e anche la prox settimana ho già 3 capo nord(uno anche da grossetto) due futura(uno dal lussemburgo penso si chiami Luciano) ........quindi devo lavorare e non ho tempo per rispondere.maxpompone ha scritto:
Fiore sono le 9.30 di domenica sera, riposati e pensa a qualcosa di più erotico della moto!!!![]()
![]()
![]()
fiore ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:Ogni tanto anche a me fà cilecca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambialo subito, perchè potrebbe rompersi e non darti più accensione(we in questo caso sei fortunato e al limite tiri qualche "saraka".....![]()
)...............potrebbe al contario rimere incollato e quindi se non sei veloce a togliere la sella e staccare un polo della batteria...........e se hai una buona batteria rischi di colare i cavi o del positivo o del negativo ...........magari ti capita in posti sperduti
![]()
![]()
Ciao Fiore
fiore ha scritto:Max purtroppo ora ho tempo per rispondere.............lavoro fino a sera tarda e anche la prox settimana ho già 3 capo nord(uno anche da grossetto) due futura(uno dal lussemburgo penso si chiami Luciano) ........quindi devo lavorare e non ho tempo per rispondere.maxpompone ha scritto:
Fiore sono le 9.30 di domenica sera, riposati e pensa a qualcosa di più erotico della moto!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
PS:Ho visto la tua mail ti aspetto mercoledì.........![]()
![]()
gianlu-gianlu ha scritto:fiore ha scritto:gianlu-gianlu ha scritto:Ogni tanto anche a me fà cilecca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fiore
Ti ringrazio per il tempo che mi stai dedicando.
Fiore non avermene ,ma anche tu dai ragione alla mia teoria,mi dici cambialo subito e anche io ha capito che potrebbe rompersi,ma finchè non si è rotto sono in paranoia ad andare dal conce.
Quindi mi ritrovo che non posso darglielo come hai scritto dopo tu perchè se controllano funziona,e che per sostituirlo in garanzia devo o rimanere a piedi o sciogliere tutto............
Per il gioco dei dischi parlavo dell'altro gioco,quello che hanno sui nottolini,grazie comunque.
Max due anni fà ci incontrammo in fiera a milano ed io stavo valutando di comprare la cn,ricordo ancora le tue parole:"se decidi di acquistarla portala da un certo fiore è il guro della capo c'è gente che gliela porta da lontanissimo"maxpompone ha scritto:fiore ha scritto:Max purtroppo ora ho tempo per rispondere.............lavoro fino a sera tarda e anche la prox settimana ho già 3 capo nord(uno anche da grossetto) due futura(uno dal lussemburgo penso si chiami Luciano) ........quindi devo lavorare e non ho tempo per rispondere.maxpompone ha scritto:
![]()
![]()
Ciao Fiore
PS:Ho visto la tua mail ti aspetto mercoledì.........![]()
![]()
Per fortuna che esisti ...
Ti ho fornito un codice.....................monta quelle oppure te le spedisco iogianlu-gianlu ha scritto:Sò che mi spiego da cani che ce posso fà?
Ma anche rischiando il baccalato riguardo ai dischi ho già le ranelle bmw dal giorno dopo che ho comprato la moto perchè il mecca me l'aveva consigliato,ma il gioco che intendevo non è quello laterale (quello del rumoraccio per intenderci) ma quello........ca@@o non riesco a spiegarmi mannaggia la miseria..............