Ciao Nitto!!!!!!
... e io che ci metto sempre il Bardahl ho spaccatoGheGhe ha scritto:gli additivi per le frizioni negli oli delle moto sono una bufala tipo alieni...io ho messo il mobil1 e ci sono andato e tornato dalla Lituania, in agosto, senza mai accorgermi di differenzd o slittamenti...
francescozeva ha scritto:Nittone... mmmm be'!! Nonostante sia scettico sull importanza degli additivi o dell' olio con il principio attivo dei maitzetunghi ricavato dalle foglie di una pianta che cresce solo a 4000 metri e che ti trasforma la capo in una potuta moto gip..... osannato e bramato.. manco fosse Na bottiglia Barolo .... i mischioni non li farei![]()
Tra tutte quelle schifezze chimiche... ci sta che si crei la famosa schiuma..... fossi in te... mi farei un cambio di olio sano.. prima di recarmi dagli Apriliai.....
Sempre senza fare nomi... quando ho avuto un problema... non avevano ancora sentito il rumore della moto...e mi avevano gia' fatto 2000 iuri di preventivo..... e consigliato di buttare la ia capona vecchietta e comprarne una nuova..
Sei il re dei tamburi!!!!GheGhe ha scritto:gli additivi per le frizioni negli oli delle moto sono una bufala tipo alieni...io ho messo il mobil1 e ci sono andato e tornato dalla Lituania, in agosto, senza mai accorgermi di differenzd o slittamenti...
Dove sei ?? in Cina o a Torino??kawarock ha scritto:Può essere...Ma quando ci vediamo ad un raduno Aotr???
Ciao Nitto!!!!!!