officine/meccanici richieste segnalazioni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
la poiana
NIUBBO
NIUBBO

officina a l'Aquila. dove ?

Messaggio da la poiana »

Un doppio lampeggio a tutti.
Sono entrato da poco nel forum ed ho visto che ci sono molti buoni consigli.
Sono di L'Aquila: Da chi posso andare per fare il mio terzo tagliando in sicurezza visto che i primi due mi hanno lasciato un po' perplesso?
La mia perplessità è questa:
Hanno davvero fatto tutto quello previsto dal libretto o me lo hanno solo fatto pagare?

grazie a tutti.

Aridoppio lampeggio
è meglio provare e pentirsi che non provare e pentirsi
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

Io mi servo da Motomania, fin'ora mi sono sembrati onesti.
Max_72
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

officine e meccanici qualificati: come fare?

Messaggio da paolo299 »

Salve a tutti. Posto per la prima volta, anche se seguo il forum da un pò. L'occasione che mi spinge a chiedervi lumi è questa: oggi pomeriggio ritirerò la mia nuova CN rossa, con qualche perplessità sulla futura assistenza. Sembra da Vs. posts che meccanici di alta levatura ne girino pochi, eccezzion fatta per il fantomatico Fiore citatissimo nel forum. Ordunque, chi si trova a 500 km da lui, come fa? la rete assistenza in centro Italia non offre niente?
Grazie a tutti.
Paolo

P.S. un saluto a Lorenzo alias Radarman: dopo aver upgradato svariati PC portatili, ho fatto la stessa cosa allo Scarabeo 150(dopo il giro a Campo Imperatore ho realizzato cosa prendere) Ciao!!
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: officine e meccanici qualificati: come fare?

Messaggio da attila »

[quote="paolo299"]Salve a tutti. Posto per la prima volta, anche se seguo il forum da un pò. L'occasione che mi spinge a chiedervi lumi è questa: oggi pomeriggio ritirerò la mia nuova CN rossa, con qualche perplessità sulla futura assistenza. Sembra da Vs. posts che meccanici di alta levatura ne girino pochi, eccezzion fatta per il fantomatico Fiore citatissimo nel forum. Ordunque, chi si trova a 500 km da lui, come fa? la rete assistenza in centro Italia non offre niente?
Grazie a tutti.
Paolo
quote]

BENVENUTO Paolo! :wink:

...beh, il primo aiuto a chi può darti suggerimenti/consigli potresti darlo tu stesso dicendoci da dove posti...
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: officine e meccanici qualificati: come fare?

Messaggio da paolo299 »

[quote="attilaquote]

BENVENUTO Paolo! :wink:

...beh, il primo aiuto a chi può darti suggerimenti/consigli potresti darlo tu stesso dicendoci da dove posti...
:wink:[/quote]

giustissimo, pensavo che il luogo da dove posto venisse fuori in automatico, ho fatto qualcosa non giusta durante l'iscrizione.
Sono di Montesilvano (PE), e approfitto dell'occasione per dire che ieri pomeriggio ho ritirato la mia CN, e dopo 10 min. ho già dovuto affrontare l'assistenza: perdita di benzina sotto il serbatoio. Stamane è stato smontato, per accorgersi che un raccordo rapido perdeva dalla parte pompa benzina. Panico del conce che non sapeva se ordinare la pompa intera o solo il raccordo o cosa. Per fortuna era un oring mancante.
Ma è normale che su una moto di tale livello non ci siano controlli seri ?

grazie a tutti e alla prossima
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Max Pompone gentilmente scrive:

MASTER 1000 - Primo evento di certificazione tecnica su maximoto Aprilia svolto dal TÜV Italia

Nello scorso mese di giugno si è svolto il primo Master 1000, sessione di verifica tecnica tenuta dal TÜV Italia per certificare la preparazione dei migliori tecnici della rete di assistenza Aprilia sulle moto di grossa cilindrata (RSV 1000, RSV 1000 Tuono, SL 1000 Falco, RST 1000 Futura, ETV 1000 Caponord),

Si tratta del primo evento di questo genere sul mercato italiano, al quale seguiranno altri appuntamenti in futuro sia in Europa che nei mercati Overseas.

Il Master 1000 si è sviluppato in sei giornate di test nel corso del mese di
giugno: due nel centro di formazione Aprilia di Santa Maria di Sala (VE), due presso la sede Moto Guzzi di Mandello del Lario (LC) e due presso il circuito di Vallelunga (Roma).

Questo evento, che si ricollega all'ormai consolidato programma di formazione tecnica Aprilia, è stato impostato come un vero e proprio master di specializzazione sulle maxi Aprilia ed ha coinvolto i tecnici senior delle principali concessionarie ufficiali Aprilia, selezionati in base ai risultati dei corsi tecnici svolti in precedenza.

Il Master 1000 prevedeva una sessione di riepilogo sulla tecnica applicata alle maximoto Aprilia, coinvolgendo aspetti di ciclistica, meccanica, elettronica e messa a punto. A questa sessione sono poi seguite due fasi di esaminazione, comprendenti sia un questionario teorico che prove pratiche di assemblaggio motore, di regolazione dell'iniezione elettronica e di diagnostica sull'impianto elettrico.

I primi tre classificati sono:

- Salati Stefano - C.R.P. SERVICE SRL - Centro Assistenza Aprilia CROSSPARMA - Parma

- Agostini Fiorenzo - Centro Assistenza Aprilia - Moniego (VE)

- Favaretti Luca - Concessionaria Aprilia SPAMOTO SRL - Padova

ARTICOLO PRELEVATO DA http://www.aprilia.com/portale/ita/master.phtml

Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie »

guarda caso nella mia provincia(PG) neanche l'ombra. Sapevo che erano incompetenti e fregasoldi, ora ne ho la certezza!!!
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

assistenza a roma . Dove ?

Messaggio da nonholenduro »

Massimo Officina Moto

Via Medesano, 5 00125 Acilia (Roma)
tel-fax 0652353864

Assistenza - Restauro - Riparazione
plurimarche

http://www.apriliav60.it/colucci.htm
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

conosciuto all awm, però no gli ho mai portato la moto, per ora, è' un bel po fuori mano da casa mia

In ogni caso è un appassionato motociclista.
chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

OFFICINA AUTORIZZATA A BOLOGNA

Messaggio da chicco58 »

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL SITO E DEL FORUM IN PARTICOLARE, SONO POSSESSORE DA POCHI GIORNI DI UNA CAPONORD RR E VORREI SAPERE IL NOMINATIVO DI UN'OFFICINA AUTORIZZATA E CONOSCIUTA DA QUALCUNO DI VOI NEI DINTORNI DI BOLOGNA (ANCHE AD UNA DISTANZA DI 30-40 KM).
GRAZIE
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: OFFICINA AUTORIZZATA A BOLOGNA

Messaggio da attila »

chicco58 ha scritto:SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL SITO E DEL FORUM IN PARTICOLARE, SONO POSSESSORE DA POCHI GIORNI DI UNA CAPONORD RR E VORREI SAPERE IL NOMINATIVO DI UN'OFFICINA AUTORIZZATA E CONOSCIUTA DA QUALCUNO DI VOI NEI DINTORNI DI BOLOGNA (ANCHE AD UNA DISTANZA DI 30-40 KM).
GRAZIE
Benvenuto! :salta:

bell'acquisto!

...per i consigli sul conce rimando ai tuoi conterranei che ne sanno sicuramente di più...
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ben arrivato Chicco!!
Da Bologna a Noale km. 120??
Vai da Fiorenzo!!
Lamps

P.S.:Sei amico di Greggio e Iacchetti???
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Greywolf
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Greywolf »

Come dice Carldog, meglio Fiore.
Oppure puoi andare a Bentivogli (il pilota) ma non ho idea precisa di dove sia la sua officina...

L'unica officina autorizzata Aprilia di Bologna é Gilpi, e ti assicuro che nell'unico tagliando che ho fatto fare a loro, se non avessero nemmeno aperto la moto, mi avrebbero fatto un favore...

Lasciali perdere, va' :evil:
On a hot summer night, would you offer your throat to the wolf with the red roses?
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: OFFICINA AUTORIZZATA A BOLOGNA

Messaggio da ALEX (LI) »

chicco58 ha scritto:SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL SITO E DEL FORUM IN PARTICOLARE, SONO POSSESSORE DA POCHI GIORNI DI UNA CAPONORD RR E VORREI SAPERE IL NOMINATIVO DI UN'OFFICINA AUTORIZZATA E CONOSCIUTA DA QUALCUNO DI VOI NEI DINTORNI DI BOLOGNA (ANCHE AD UNA DISTANZA DI 30-40 KM).
GRAZIE
Ciao, benvenuto tra noi! Anche io ho la Caponord RR e mi sto avvicinando al secondo tagliando, quello degli 8500Km, nonostante che Noale sia per me molto lontana sto pensando al modo di portarla dal "Guru" del Rotax bicilindrico Agostini Fiorenzo, per te sono poco più di 100Km, se ci tieno alla moto te lo consiglio vivamente, trovi i riferimenti sul forum, in quanto Fiore è iscritto alla nostra comunità.
P.S. hai montato il kit per ridurre il calore?
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
ranger
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ranger »

ciao chicco mi unisco agl ialtri nel darti il benvenuto, per quanto riguarda il tagliando anche io sono alla ricerca di un buon mecca qui a roma ma se fossi a BO anderei da fiore sicuramente
lamps e complimenti per la RR
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”