officine/meccanici richieste segnalazioni
-
- NIUBBO
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- Iscritto il: lunedì 30 giugno 2003, 22:31
- Località: L'Aquila
officina a l'Aquila. dove ?
Un doppio lampeggio a tutti.
Sono entrato da poco nel forum ed ho visto che ci sono molti buoni consigli.
Sono di L'Aquila: Da chi posso andare per fare il mio terzo tagliando in sicurezza visto che i primi due mi hanno lasciato un po' perplesso?
La mia perplessità è questa:
Hanno davvero fatto tutto quello previsto dal libretto o me lo hanno solo fatto pagare?
grazie a tutti.
Aridoppio lampeggio
Sono entrato da poco nel forum ed ho visto che ci sono molti buoni consigli.
Sono di L'Aquila: Da chi posso andare per fare il mio terzo tagliando in sicurezza visto che i primi due mi hanno lasciato un po' perplesso?
La mia perplessità è questa:
Hanno davvero fatto tutto quello previsto dal libretto o me lo hanno solo fatto pagare?
grazie a tutti.
Aridoppio lampeggio
è meglio provare e pentirsi che non provare e pentirsi
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
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- Località: Montesilvano
officine e meccanici qualificati: come fare?
Salve a tutti. Posto per la prima volta, anche se seguo il forum da un pò. L'occasione che mi spinge a chiedervi lumi è questa: oggi pomeriggio ritirerò la mia nuova CN rossa, con qualche perplessità sulla futura assistenza. Sembra da Vs. posts che meccanici di alta levatura ne girino pochi, eccezzion fatta per il fantomatico Fiore citatissimo nel forum. Ordunque, chi si trova a 500 km da lui, come fa? la rete assistenza in centro Italia non offre niente?
Grazie a tutti.
Paolo
P.S. un saluto a Lorenzo alias Radarman: dopo aver upgradato svariati PC portatili, ho fatto la stessa cosa allo Scarabeo 150(dopo il giro a Campo Imperatore ho realizzato cosa prendere) Ciao!!
Grazie a tutti.
Paolo
P.S. un saluto a Lorenzo alias Radarman: dopo aver upgradato svariati PC portatili, ho fatto la stessa cosa allo Scarabeo 150(dopo il giro a Campo Imperatore ho realizzato cosa prendere) Ciao!!
- attila
- STAFF
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- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
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- Località: Belluno
Re: officine e meccanici qualificati: come fare?
[quote="paolo299"]Salve a tutti. Posto per la prima volta, anche se seguo il forum da un pò. L'occasione che mi spinge a chiedervi lumi è questa: oggi pomeriggio ritirerò la mia nuova CN rossa, con qualche perplessità sulla futura assistenza. Sembra da Vs. posts che meccanici di alta levatura ne girino pochi, eccezzion fatta per il fantomatico Fiore citatissimo nel forum. Ordunque, chi si trova a 500 km da lui, come fa? la rete assistenza in centro Italia non offre niente?
Grazie a tutti.
Paolo
quote]
BENVENUTO Paolo!
...beh, il primo aiuto a chi può darti suggerimenti/consigli potresti darlo tu stesso dicendoci da dove posti...

Grazie a tutti.
Paolo
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BENVENUTO Paolo!

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Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
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- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
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- Iscritto il: lunedì 14 luglio 2003, 13:08
- Località: Montesilvano
Re: officine e meccanici qualificati: come fare?
[quote="attilaquote]
BENVENUTO Paolo!
...beh, il primo aiuto a chi può darti suggerimenti/consigli potresti darlo tu stesso dicendoci da dove posti...
[/quote]
giustissimo, pensavo che il luogo da dove posto venisse fuori in automatico, ho fatto qualcosa non giusta durante l'iscrizione.
Sono di Montesilvano (PE), e approfitto dell'occasione per dire che ieri pomeriggio ho ritirato la mia CN, e dopo 10 min. ho già dovuto affrontare l'assistenza: perdita di benzina sotto il serbatoio. Stamane è stato smontato, per accorgersi che un raccordo rapido perdeva dalla parte pompa benzina. Panico del conce che non sapeva se ordinare la pompa intera o solo il raccordo o cosa. Per fortuna era un oring mancante.
Ma è normale che su una moto di tale livello non ci siano controlli seri ?
grazie a tutti e alla prossima
BENVENUTO Paolo!

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giustissimo, pensavo che il luogo da dove posto venisse fuori in automatico, ho fatto qualcosa non giusta durante l'iscrizione.
Sono di Montesilvano (PE), e approfitto dell'occasione per dire che ieri pomeriggio ho ritirato la mia CN, e dopo 10 min. ho già dovuto affrontare l'assistenza: perdita di benzina sotto il serbatoio. Stamane è stato smontato, per accorgersi che un raccordo rapido perdeva dalla parte pompa benzina. Panico del conce che non sapeva se ordinare la pompa intera o solo il raccordo o cosa. Per fortuna era un oring mancante.
Ma è normale che su una moto di tale livello non ci siano controlli seri ?
grazie a tutti e alla prossima
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Max Pompone gentilmente scrive:
MASTER 1000 - Primo evento di certificazione tecnica su maximoto Aprilia svolto dal TÜV Italia
Nello scorso mese di giugno si è svolto il primo Master 1000, sessione di verifica tecnica tenuta dal TÜV Italia per certificare la preparazione dei migliori tecnici della rete di assistenza Aprilia sulle moto di grossa cilindrata (RSV 1000, RSV 1000 Tuono, SL 1000 Falco, RST 1000 Futura, ETV 1000 Caponord),
Si tratta del primo evento di questo genere sul mercato italiano, al quale seguiranno altri appuntamenti in futuro sia in Europa che nei mercati Overseas.
Il Master 1000 si è sviluppato in sei giornate di test nel corso del mese di
giugno: due nel centro di formazione Aprilia di Santa Maria di Sala (VE), due presso la sede Moto Guzzi di Mandello del Lario (LC) e due presso il circuito di Vallelunga (Roma).
Questo evento, che si ricollega all'ormai consolidato programma di formazione tecnica Aprilia, è stato impostato come un vero e proprio master di specializzazione sulle maxi Aprilia ed ha coinvolto i tecnici senior delle principali concessionarie ufficiali Aprilia, selezionati in base ai risultati dei corsi tecnici svolti in precedenza.
Il Master 1000 prevedeva una sessione di riepilogo sulla tecnica applicata alle maximoto Aprilia, coinvolgendo aspetti di ciclistica, meccanica, elettronica e messa a punto. A questa sessione sono poi seguite due fasi di esaminazione, comprendenti sia un questionario teorico che prove pratiche di assemblaggio motore, di regolazione dell'iniezione elettronica e di diagnostica sull'impianto elettrico.
I primi tre classificati sono:
- Salati Stefano - C.R.P. SERVICE SRL - Centro Assistenza Aprilia CROSSPARMA - Parma
- Agostini Fiorenzo - Centro Assistenza Aprilia - Moniego (VE)
- Favaretti Luca - Concessionaria Aprilia SPAMOTO SRL - Padova
ARTICOLO PRELEVATO DA http://www.aprilia.com/portale/ita/master.phtml
Lamps
MASTER 1000 - Primo evento di certificazione tecnica su maximoto Aprilia svolto dal TÜV Italia
Nello scorso mese di giugno si è svolto il primo Master 1000, sessione di verifica tecnica tenuta dal TÜV Italia per certificare la preparazione dei migliori tecnici della rete di assistenza Aprilia sulle moto di grossa cilindrata (RSV 1000, RSV 1000 Tuono, SL 1000 Falco, RST 1000 Futura, ETV 1000 Caponord),
Si tratta del primo evento di questo genere sul mercato italiano, al quale seguiranno altri appuntamenti in futuro sia in Europa che nei mercati Overseas.
Il Master 1000 si è sviluppato in sei giornate di test nel corso del mese di
giugno: due nel centro di formazione Aprilia di Santa Maria di Sala (VE), due presso la sede Moto Guzzi di Mandello del Lario (LC) e due presso il circuito di Vallelunga (Roma).
Questo evento, che si ricollega all'ormai consolidato programma di formazione tecnica Aprilia, è stato impostato come un vero e proprio master di specializzazione sulle maxi Aprilia ed ha coinvolto i tecnici senior delle principali concessionarie ufficiali Aprilia, selezionati in base ai risultati dei corsi tecnici svolti in precedenza.
Il Master 1000 prevedeva una sessione di riepilogo sulla tecnica applicata alle maximoto Aprilia, coinvolgendo aspetti di ciclistica, meccanica, elettronica e messa a punto. A questa sessione sono poi seguite due fasi di esaminazione, comprendenti sia un questionario teorico che prove pratiche di assemblaggio motore, di regolazione dell'iniezione elettronica e di diagnostica sull'impianto elettrico.
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- Salati Stefano - C.R.P. SERVICE SRL - Centro Assistenza Aprilia CROSSPARMA - Parma
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ARTICOLO PRELEVATO DA http://www.aprilia.com/portale/ita/master.phtml
Lamps
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Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
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Era meglio quando si stava Beggio

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- nonholenduro
- PIEGO BENE
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- Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
- Località: Roma
- Contatta:
assistenza a roma . Dove ?
Massimo Officina Moto
Via Medesano, 5 00125 Acilia (Roma)
tel-fax 0652353864
Assistenza - Restauro - Riparazione
plurimarche
http://www.apriliav60.it/colucci.htm
Via Medesano, 5 00125 Acilia (Roma)
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Assistenza - Restauro - Riparazione
plurimarche
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- chicco58
- PISTONE SGONFIO
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- Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 15:28
- Località: BOLOGNA
- Contatta:
OFFICINA AUTORIZZATA A BOLOGNA
SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL SITO E DEL FORUM IN PARTICOLARE, SONO POSSESSORE DA POCHI GIORNI DI UNA CAPONORD RR E VORREI SAPERE IL NOMINATIVO DI UN'OFFICINA AUTORIZZATA E CONOSCIUTA DA QUALCUNO DI VOI NEI DINTORNI DI BOLOGNA (ANCHE AD UNA DISTANZA DI 30-40 KM).
GRAZIE
GRAZIE
- attila
- STAFF
- Messaggi: 4532
- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
- Moto: Caponord ETV1000
- Località: Belluno
Re: OFFICINA AUTORIZZATA A BOLOGNA
Benvenuto!chicco58 ha scritto:SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL SITO E DEL FORUM IN PARTICOLARE, SONO POSSESSORE DA POCHI GIORNI DI UNA CAPONORD RR E VORREI SAPERE IL NOMINATIVO DI UN'OFFICINA AUTORIZZATA E CONOSCIUTA DA QUALCUNO DI VOI NEI DINTORNI DI BOLOGNA (ANCHE AD UNA DISTANZA DI 30-40 KM).
GRAZIE

bell'acquisto!
...per i consigli sul conce rimando ai tuoi conterranei che ne sanno sicuramente di più...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
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- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Ben arrivato Chicco!!
Da Bologna a Noale km. 120??
Vai da Fiorenzo!!
Lamps
P.S.:Sei amico di Greggio e Iacchetti???
Da Bologna a Noale km. 120??
Vai da Fiorenzo!!
Lamps
P.S.:Sei amico di Greggio e Iacchetti???
Lamps
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- Greywolf
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 119
- Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2003, 19:13
- Località: under construction
Come dice Carldog, meglio Fiore.
Oppure puoi andare a Bentivogli (il pilota) ma non ho idea precisa di dove sia la sua officina...
L'unica officina autorizzata Aprilia di Bologna é Gilpi, e ti assicuro che nell'unico tagliando che ho fatto fare a loro, se non avessero nemmeno aperto la moto, mi avrebbero fatto un favore...
Lasciali perdere, va'
Oppure puoi andare a Bentivogli (il pilota) ma non ho idea precisa di dove sia la sua officina...
L'unica officina autorizzata Aprilia di Bologna é Gilpi, e ti assicuro che nell'unico tagliando che ho fatto fare a loro, se non avessero nemmeno aperto la moto, mi avrebbero fatto un favore...
Lasciali perdere, va'

On a hot summer night, would you offer your throat to the wolf with the red roses?
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 2147
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: OFFICINA AUTORIZZATA A BOLOGNA
Ciao, benvenuto tra noi! Anche io ho la Caponord RR e mi sto avvicinando al secondo tagliando, quello degli 8500Km, nonostante che Noale sia per me molto lontana sto pensando al modo di portarla dal "Guru" del Rotax bicilindrico Agostini Fiorenzo, per te sono poco più di 100Km, se ci tieno alla moto te lo consiglio vivamente, trovi i riferimenti sul forum, in quanto Fiore è iscritto alla nostra comunità.chicco58 ha scritto:SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL SITO E DEL FORUM IN PARTICOLARE, SONO POSSESSORE DA POCHI GIORNI DI UNA CAPONORD RR E VORREI SAPERE IL NOMINATIVO DI UN'OFFICINA AUTORIZZATA E CONOSCIUTA DA QUALCUNO DI VOI NEI DINTORNI DI BOLOGNA (ANCHE AD UNA DISTANZA DI 30-40 KM).
GRAZIE
P.S. hai montato il kit per ridurre il calore?
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
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- NIUBBO
- Messaggi: 47
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 13:18
- Località: roma