Puoi darmi qualche riferimento?bologna3 ha scritto:... specchi simili a quelli di Sting AB ma con le frecce incorporate e nel posto delle frecce originali ho fatto funzionare luci di poszioni aggiuntive...
Grazie
Puoi darmi qualche riferimento?bologna3 ha scritto:... specchi simili a quelli di Sting AB ma con le frecce incorporate e nel posto delle frecce originali ho fatto funzionare luci di poszioni aggiuntive...
Interessanti...bologna3 ha scritto:sono questi:
http://www.ebay.it/itm/Wing-Mirrors-Wit ... 2c6103c756
Sting AB ha scritto: Eccomi, ma mi sa che sono arrivato tardi, cmq per completezza vi posto i dati e due foto dei miei specchietti:
Marca e modello: ORION Aircut homologated
colore: Nero opaco soft
![]()
Sul pc che sto usando ora non ho foto della mia Capo, però se vai su facebook nel gruppo Aprilia on the Road e nel mio profilo ce n'è qualcuna. Cmq fidati ci stanno veramente bene, il retro degli specchietti riprende paro paro il gioco di spigoli del cupolino dove si integrano le frecce... come finitura ti consiglio il nero soft che è opaco come le plastiche mentre il nero normale è più lucido e si intona menoDax ha scritto:Sting AB ha scritto: Eccomi, ma mi sa che sono arrivato tardi, cmq per completezza vi posto i dati e due foto dei miei specchietti:
![]()
Molto belli, Sting si potrebbe avere una foto della moto con gli specchi montati? Chiedo troppo?![]()
![]()
![]()
Son veramente belli e lo specchio mi sembra garantire una visibilità pari agli originali![]()
..Dax arrivo lungo ...ma volevo confermarti che anch'io da circa 2 anni ho montato quelli consigliati da Sting ( io li ho presi con la "verniciatura" in simil-carbonio .....per riprendere le parti "carboniose della Capo ....cmq ottimi per visibilita' , stabilita' e facilita' di regolazione ....imho..of course ...!!Sting AB ha scritto:Sul pc che sto usando ora non ho foto della mia Capo, però se vai su facebook nel gruppo Aprilia on the Road e nel mio profilo ce n'è qualcuna. Cmq fidati ci stanno veramente bene, il retro degli specchietti riprende paro paro il gioco di spigoli del cupolino dove si integrano le frecce... come finitura ti consiglio il nero soft che è opaco come le plastiche mentre il nero normale è più lucido e si intona menoDax ha scritto:Sting AB ha scritto: Eccomi, ma mi sa che sono arrivato tardi, cmq per completezza vi posto i dati e due foto dei miei specchietti:
![]()
Molto belli, Sting si potrebbe avere una foto della moto con gli specchi montati? Chiedo troppo?![]()
![]()
![]()
Son veramente belli e lo specchio mi sembra garantire una visibilità pari agli originali![]()
...Neo ha scritto:Montati stasera anch'io... (a Stinghe... mannaggiattè)
Ciao Sting... il fanalozzo a led ci sta, il mono RR ci sta, il paravacche originale ci sta, ma perciò che le nostre capone siano identiche, dovresti avere le valigie in alluminio della hepco & becker (xplorer), gli scarichi GPR GPE in titanio, le pedane in ergal by capirex e il parafango posteriore in carbonio... 8)Sting AB ha scritto: Pps: abbiamo la Capona dello stesso colore e con gli stessi specchi, se hai anche i dischi braking, il mono RR, il fanalozzo a led, il paravacche originale e il trittico valigie originali...abbiamo le moto identiche