quale specchi?

Tutto quello che si può aggiungere...
polaroid
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
Tel: tre3otto4sei7zero6sette9

Re: quale specchi?

Messaggio da polaroid »

bologna3 ha scritto:... specchi simili a quelli di Sting AB ma con le frecce incorporate e nel posto delle frecce originali ho fatto funzionare luci di poszioni aggiuntive...
Puoi darmi qualche riferimento?

Grazie
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton
Immagine
bologna3
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bologna3 »

MASSIMO ORLANDI
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
polaroid
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
Tel: tre3otto4sei7zero6sette9

Messaggio da polaroid »

Interessanti...

Ma hai utilizzato i led arancio come luci di posizione aggiuntive o li hai sostituiti con quelli bianchi?

Grazie

Domenico
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton
Immagine
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 »

io monto uno dei modelli Viper (ditta FAR) presi da un rivenditore locale insieme ai paramani della stelvio
per me sono una figata, ma soprattutto li ho scelti perchè nei percorsi veloci (autostrada) si possono abbassare anche di molto senza perdere visibilità e questo riduce molto i vortici che creano gli specchietti originali
poi facilmente li rialzo sul misto
http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... 11530.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/50 ... 11526.jpg/
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
bologna3
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bologna3 »

led degli specchi come frecce e al posto delle frecce originali ho inserito delle lampade bianche per luci poisione supplementari.
Ciao
MASSIMO ORLANDI
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Sting AB ha scritto: Eccomi, ma mi sa che sono arrivato tardi, cmq per completezza vi posto i dati e due foto dei miei specchietti:

Marca e modello: ORION Aircut homologated
colore: Nero opaco soft

Immagine Immagine

Immagine

Molto belli, Sting si potrebbe avere una foto della moto con gli specchi montati? Chiedo troppo? :lol: :lol: :lol:

Son veramente belli e lo specchio mi sembra garantire una visibilità pari agli originali :roll: :roll:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Dax ha scritto:
Sting AB ha scritto: Eccomi, ma mi sa che sono arrivato tardi, cmq per completezza vi posto i dati e due foto dei miei specchietti:

Immagine Immagine

Immagine

Molto belli, Sting si potrebbe avere una foto della moto con gli specchi montati? Chiedo troppo? :lol: :lol: :lol:

Son veramente belli e lo specchio mi sembra garantire una visibilità pari agli originali :roll: :roll:
Sul pc che sto usando ora non ho foto della mia Capo, però se vai su facebook nel gruppo Aprilia on the Road e nel mio profilo ce n'è qualcuna. Cmq fidati ci stanno veramente bene, il retro degli specchietti riprende paro paro il gioco di spigoli del cupolino dove si integrano le frecce... come finitura ti consiglio il nero soft che è opaco come le plastiche mentre il nero normale è più lucido e si intona meno :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

:ok: grazie mille Sting :wink:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

Sting AB ha scritto:
Dax ha scritto:

Immagine Immagine

Immagine

Sul pc che sto usando ora non ho foto della mia Capo, però se vai su facebook nel gruppo Aprilia on the Road e nel mio profilo ce n'è qualcuna. Cmq fidati ci stanno veramente bene, il retro degli specchietti riprende paro paro il gioco di spigoli del cupolino dove si integrano le frecce... come finitura ti consiglio il nero soft che è opaco come le plastiche mentre il nero normale è più lucido e si intona meno :wink:
..Dax arrivo lungo ...ma volevo confermarti che anch'io da circa 2 anni ho montato quelli consigliati da Sting ( io li ho presi con la "verniciatura" in simil-carbonio .....per riprendere le parti "carboniose della Capo ....cmq ottimi per visibilita' , stabilita' e facilita' di regolazione ....imho..of course ...!!
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Montati stasera anch'io... (a Stinghe... mannaggiattè :giullare: )

Immagine

Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

io ho montato quelli originali Aprilia ormai in uso su tutte (shiver-mana), costano una fesseria e vanno benissimo con una veste estetica che secondo me si confà meglio alla linea squadrata/a tagli netti della Caponord.
già che c'ero, ho montato anche le frecce della shiver, di forma più triangolare con linee più nette ed anche il costo di queste è modesto.
con poca spesa cambi colpo d'occhio ed oltretutto hai anche sempre disponibili i ricambi :wink:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Neo ha scritto:Montati stasera anch'io... (a Stinghe... mannaggiattè :giullare: )

Immagine

Immagine
... :giullare: bella prova hai fatto il regalo di Natale alla tua Capona :ok:
Ps: 'ste malattie hanno il contagio facile :ridi: :ridi: :ridi:
Pps: abbiamo la Capona dello stesso colore e con gli stessi specchi, se hai anche i dischi braking, il mono RR, il fanalozzo a led, il paravacche originale e il trittico valigie originali...abbiamo le moto identiche :giullare:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Sting AB ha scritto: Pps: abbiamo la Capona dello stesso colore e con gli stessi specchi, se hai anche i dischi braking, il mono RR, il fanalozzo a led, il paravacche originale e il trittico valigie originali...abbiamo le moto identiche :giullare:
Ciao Sting... il fanalozzo a led ci sta, il mono RR ci sta, il paravacche originale ci sta, ma perciò che le nostre capone siano identiche, dovresti avere le valigie in alluminio della hepco & becker (xplorer), gli scarichi GPR GPE in titanio, le pedane in ergal by capirex e il parafango posteriore in carbonio... 8)
i dischi braking non li ho perché i miei dischi hanno solo 34000 km e sono ancora buoni :roll:
Maledette scimmie... :giullare: :giullare: :giullare:
Lamps.
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...meno male va :roll: in qualcosa si distinguono ancora :giullare:
Immagine
styx_exp
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da styx_exp »

io ho quelli della tuono 2006..... :salta: :salta:
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”