non le ho montate, sono solo appoggiate, quasi con lo sputoZarco ha scritto:secondo me nella guida a parita di carico nelle valige la differenza tra originali e quelle da te adattate non senti differenza................. poi scusa visto che le hai montate..............provale!massimo382 ha scritto:No, non strisciano, anzi, a me sembrano anche troppo alte ed uno dei miei timori appunto è che il baricentro della moto si alzi troppospalla ha scritto:premetto che dal mio pc in ufficio non riesco a vedere le foto.
non è che risultino un pò troppo basse e quindi quando pieghi......strisciano subito?![]()
io non ho quelle in alluminio ma quelle standard, ma ricordo che le metalliche sono posizionate più alte e quelle standard hanno forma che "alza" nella parte anteriore e nonostante questo spesso in piega rischio di strisciare
Non riesci a vedere la foto, ma ne ho postata una dove ho montato una originale a sx e una di alluminio a dx e c'è una notevole differenza. Ovvio che con il telaio originale delle borse in alluminio la distanza da terra è la stessa che con le standard
proprio per questo stavo cercando di capire i pro e contro, prima di farci mettere le mani da un fabbro
se leggi all'inizio l'avevo spiegato