MONO AMMORTIZZATORE 3 - LA VENDETTA

Telaio, freni, sospensioni, assetti
scars1
NIUBBO
NIUBBO

Re: MONO AMMORTIZZATORE 3 - LA VENDETTA

Messaggio da scars1 »

Ciao,e scusate la mia ignoranza.
Il mono della rr e' piu' alto,o sono differenti le biellette? Se sono le biellette,sapete le misure esatte?
Grazie
"Nel dubbio.......accelera.........."
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

scars1 ha scritto:Ciao,e scusate la mia ignoranza.
Il mono della rr e' piu' alto,o sono differenti le biellette? Se sono le biellette,sapete le misure esatte?
Grazie
Sono differenti le biellette, le RR hanno interasse dal centro dei fori pari a 99 mm, quelle std sono da 104. Il mono RR pare che sia qualche mm più lungo, ma alcuni hanno detto che ha lunghezza uguale allo std... cmq il contributo maggiore all'aumento di altezza da terra lo danno senz'altro le biellette più corte :hallo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
scars1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da scars1 »

Sting AB ha scritto:
Grazie
Sono differenti le biellette, le RR hanno interasse dal centro dei fori pari a 99 mm, quelle std sono da 104. Il mono RR pare che sia qualche mm più lungo, ma alcuni hanno detto che ha lunghezza uguale allo std... cmq il contributo maggiore all'aumento di altezza da terra lo danno senz'altro le biellette più corte :hallo:
Grazie infinite......le faccio fare da un mio amico artigiano........maestro dei metalli
"Nel dubbio.......accelera.........."
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

[quote="glaucot"]
.... l'eccezionale kit di cuscinetti fornito dal ns Tommi66, che ha avuto l'elogio ufficiale da parte di Fernando x la perfetta realizzazione, estrattori compresi.

Scusa ma di quale kit parli?mi sono perso qualche cosa?Fatemi sapere che potrei essere interessato
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Spentrax
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: BMW GS Adventure 2010
Tel: 3203523354

Messaggio da Spentrax »

Complimenti al Nostro Glauco!!! :D Conosco anche io di persona Fernando e...posso CONFERMARE quanto detto da Glauco, pochi come lui! :wink:
BMW R1200 GS Adventure 2010

EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Immagine

Il Salento Incanta!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ohibo' che bel regalone che ti sei fatto! è il primo Ohlins montanto sulla CN che io sappia!
COMPLIMENTI E ora vado in giardino a rosicare l'albero...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

scars1 ha scritto:
Sting AB ha scritto:
Grazie
Grazie infinite......le faccio fare da un mio amico artigiano........maestro dei metalli
considera che le biellette originali della RR (mm 99 interasse fori) costano una ventina di euro di listino................... :wink:
Immagine
tuono-1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da tuono-1 »

Bè,1600 eurini mi sembrano un pó eccessivi,io ho montato Fg gubellini che è più alto dell'originale biellette rr e la moto è cambiata totalmente..
L'unica cosa che mi fa invidia è la regolazione dell'interasse che su Fg e anche gli altri produttori non c'è l'hanno perché dicono che su moto cosi pese non è sicuro mettere queste regolazione..
Cmq bello..
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

tuono-1 ha scritto:Bè,1600 eurini mi sembrano un pó eccessivi,io ho montato Fg gubellini che è più alto dell'originale biellette rr e la moto è cambiata totalmente..
L'unica cosa che mi fa invidia è la regolazione dell'interasse che su Fg e anche gli altri produttori non c'è l'hanno perché dicono che su moto cosi pese non è sicuro mettere queste regolazione..
Cmq bello..
Bitubo per cn ha la regolazione dell'interasse......................
Immagine
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da picchio 61 »

bologna3 ha scritto:OTTIMA SCELTA DI AMMORTIZZATORE.
IO LAVORO NEL MONDIALE SBK DOVE LA ÖLHINS LA FA DA PADRONA (NELLA SUPERSPORT ANCHE MUPO E MARZOCCHI).
PER ESPERIENZA DIRETTA E CONOSCENZA DEL PRODOTTO PERO' VI ASSICURO CHE LE SOSPENSIONI DELLA FG GUBELLINI NON HANNO ASSOLUTAMENTE NULLA DA INVIDIARE AGLI SVEDESI.
PRODUCONO IL MONO PER LA CAPONORD ANCHE SE IL COSTO NON E' IRRISORIO.
QUANDO AVRO' RIPRISTINATO MA MIA (CERCO TELAIO) MONTERO' SENZ'ALTRO TALE PRODOTTO PER MONO, KIT FORCELLE E AMMORTIZZATORE DI STERZO.
CIAO A TUTTI
non sono sicuro a100% ma ce la possibilita di rimediare un telaio da una cn con motore rotto se ti interessa mi attivo ciao
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”