Ciao,e scusate la mia ignoranza.
Il mono della rr e' piu' alto,o sono differenti le biellette? Se sono le biellette,sapete le misure esatte?
Grazie
MONO AMMORTIZZATORE 3 - LA VENDETTA
- scars1
- NIUBBO
Re: MONO AMMORTIZZATORE 3 - LA VENDETTA
"Nel dubbio.......accelera.........."
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Sono differenti le biellette, le RR hanno interasse dal centro dei fori pari a 99 mm, quelle std sono da 104. Il mono RR pare che sia qualche mm più lungo, ma alcuni hanno detto che ha lunghezza uguale allo std... cmq il contributo maggiore all'aumento di altezza da terra lo danno senz'altro le biellette più cortescars1 ha scritto:Ciao,e scusate la mia ignoranza.
Il mono della rr e' piu' alto,o sono differenti le biellette? Se sono le biellette,sapete le misure esatte?
Grazie

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- scars1
- NIUBBO
Grazie infinite......le faccio fare da un mio amico artigiano........maestro dei metalliSting AB ha scritto:Sono differenti le biellette, le RR hanno interasse dal centro dei fori pari a 99 mm, quelle std sono da 104. Il mono RR pare che sia qualche mm più lungo, ma alcuni hanno detto che ha lunghezza uguale allo std... cmq il contributo maggiore all'aumento di altezza da terra lo danno senz'altro le biellette più cortescars1 ha scritto:Ciao,e scusate la mia ignoranza.
Grazie
"Nel dubbio.......accelera.........."
-
- PIEGO BENE
[quote="glaucot"]
.... l'eccezionale kit di cuscinetti fornito dal ns Tommi66, che ha avuto l'elogio ufficiale da parte di Fernando x la perfetta realizzazione, estrattori compresi.
Scusa ma di quale kit parli?mi sono perso qualche cosa?Fatemi sapere che potrei essere interessato
.... l'eccezionale kit di cuscinetti fornito dal ns Tommi66, che ha avuto l'elogio ufficiale da parte di Fernando x la perfetta realizzazione, estrattori compresi.
Scusa ma di quale kit parli?mi sono perso qualche cosa?Fatemi sapere che potrei essere interessato
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
- Spentrax
- PIEGO BENE
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354
Complimenti al Nostro Glauco!!!
Conosco anche io di persona Fernando e...posso CONFERMARE quanto detto da Glauco, pochi come lui! 

BMW R1200 GS Adventure 2010
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ohibo' che bel regalone che ti sei fatto! è il primo Ohlins montanto sulla CN che io sappia!
COMPLIMENTI E ora vado in giardino a rosicare l'albero...
COMPLIMENTI E ora vado in giardino a rosicare l'albero...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
considera che le biellette originali della RR (mm 99 interasse fori) costano una ventina di euro di listino...................scars1 ha scritto:Grazie infinite......le faccio fare da un mio amico artigiano........maestro dei metalliSting AB ha scritto:Sono differenti le biellette, le RR hanno interasse dal centro dei fori pari a 99 mm, quelle std sono da 104. Il mono RR pare che sia qualche mm più lungo, ma alcuni hanno detto che ha lunghezza uguale allo std... cmq il contributo maggiore all'aumento di altezza da terra lo danno senz'altro le biellette più cortescars1 ha scritto:Ciao,e scusate la mia ignoranza.
Grazie

-
- NIUBBO
Bè,1600 eurini mi sembrano un pó eccessivi,io ho montato Fg gubellini che è più alto dell'originale biellette rr e la moto è cambiata totalmente..
L'unica cosa che mi fa invidia è la regolazione dell'interasse che su Fg e anche gli altri produttori non c'è l'hanno perché dicono che su moto cosi pese non è sicuro mettere queste regolazione..
Cmq bello..
L'unica cosa che mi fa invidia è la regolazione dell'interasse che su Fg e anche gli altri produttori non c'è l'hanno perché dicono che su moto cosi pese non è sicuro mettere queste regolazione..
Cmq bello..
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Bitubo per cn ha la regolazione dell'interasse......................tuono-1 ha scritto:Bè,1600 eurini mi sembrano un pó eccessivi,io ho montato Fg gubellini che è più alto dell'originale biellette rr e la moto è cambiata totalmente..
Cmq bello..

-
- NIUBBO
non sono sicuro a100% ma ce la possibilita di rimediare un telaio da una cn con motore rotto se ti interessa mi attivo ciaobologna3 ha scritto:OTTIMA SCELTA DI AMMORTIZZATORE.
IO LAVORO NEL MONDIALE SBK DOVE LA ÖLHINS LA FA DA PADRONA (NELLA SUPERSPORT ANCHE MUPO E MARZOCCHI).
PER ESPERIENZA DIRETTA E CONOSCENZA DEL PRODOTTO PERO' VI ASSICURO CHE LE SOSPENSIONI DELLA FG GUBELLINI NON HANNO ASSOLUTAMENTE NULLA DA INVIDIARE AGLI SVEDESI.
PRODUCONO IL MONO PER LA CAPONORD ANCHE SE IL COSTO NON E' IRRISORIO.
QUANDO AVRO' RIPRISTINATO MA MIA (CERCO TELAIO) MONTERO' SENZ'ALTRO TALE PRODOTTO PER MONO, KIT FORCELLE E AMMORTIZZATORE DI STERZO.
CIAO A TUTTI