questa mattina ho notato una cosa curiosa ... messa la moto sul centrale ho tracciato un punto di riferimento sulla gomma e con le dita ho controllato la catena ...diciamo con la valvola in alto la catena aveva una certa escursione poi giro la ruota e con la valvola in basso la catena era più tirata come se si fosse ovalizzata la rorona ...da li ho dedotto che la trasmissione potrebbe essere un motivo del difetto descritto sopra.
Ho pensato di allentare un pochino la catena perchè credevo che essendo più lenta il pendolamento spariva ...macchè ...è sempre pimpante!!
Preso dalla curiosità mi sono messo al pc del mio mecca e ho visto quanto mi costerebbe la trasmissione ... 155 euro la catena ... 55 euro la corona 47 euro il pignone... mah!!
Tempo addietro ho visto passare sotto il mio naso in occasione di raduni kili e kili di kit trasmissione per caponord quindi qualche anima buona potrebbe indicarmi dove e come posso eventualmente comprare a buon prezzo?? ...naturalmente vorrei un vostro consiglio sul problema (faccio uno strappo accettando anche quelli di Fiore

questo pendolamento da veramente fastidio se si viaggia a giri costanti e non si sente affatto nel misto.
grazie a tutti