Tubo benza

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everrunning
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Messaggio da everrunning »

elisocofra ha scritto:
everrunning ha scritto: Il tubo di ritorno invece non si è mai rotto a nessuno (che io sappia...).
Lamps.
Ed invece si è rotto su diverse moto (che io sappia...) :wink:
Azz...

allora mi conviene cambiarlo. :roll: dato che è ancora quello originale e la moto procede spedita verso il 5° compleanno :giullare:

Strano perchè l'ho aperto 7/8 volte e mi sembrava "sano"; tra l'altro non riceve nessuna sollecitazione perchè è libero, a differenza di quello di mandata che è sottoposto a flessione-torsione.

Comunque da quel che vedo in giro non c'è nessuna moto (con iniettori...) di nessuna marca che non abbia un qualche problema ad un qualche raccordo sulla benzina

Lamps.
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Gianlu-Gianlu
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

everrunning ha scritto:[Con 100 € dovresti comprare maschio e femmina.
Appunto ,non voglio spendere quella cifra per un problema che è evidentemente d'origine.
Oltre a un non richiamo devo pure pagarglieli quella cifra?
Scherziamo.
:evil:

X paci
Che onore la sua riposta :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
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elisocofra
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Messaggio da elisocofra »

everrunning ha scritto:
elisocofra ha scritto:
everrunning ha scritto: Il tubo di ritorno invece non si è mai rotto a nessuno (che io sappia...).
Lamps.
Ed invece si è rotto su diverse moto (che io sappia...) :wink:
Azz...

allora mi conviene cambiarlo. :roll: dato che è ancora quello originale e la moto procede spedita verso il 5° compleanno :giullare:

Strano perchè l'ho aperto 7/8 volte e mi sembrava "sano"; tra l'altro non riceve nessuna sollecitazione perchè è libero, a differenza di quello di mandata che è sottoposto a flessione-torsione.
Ecco perché succede più raramente rispetto a l'altro. Nonostante le debole sollecitazioni visto che il tubo è più flessibile, col passare degli anni diventa fragilissimo e ne ho visto parecchi rompersi. Certo, visto che non c'è nessuna pressione in quel tubo, il pericolo è minore ma meglio tenerlo d'occhio lo stesso.
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andydj31
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Messaggio da andydj31 »

Io ho cambiato quelli di ritorno, appunto perche' tempo fa mi si è rotto tra 2 dita come un biscotto.... :evil:
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everrunning
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Messaggio da everrunning »

andydj31 ha scritto:Io ho cambiato quelli di ritorno, appunto perche' tempo fa mi si è rotto tra 2 dita come un biscotto.... :evil:
Dopo quanti anni?

Lamps.
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andydj31
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Messaggio da andydj31 »

Due anni e mezzo. :wink:
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tuareg
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Messaggio da tuareg »

Io sto pensando di eliminare il raccordo rapido , almeno quello che e' tra tubo e tubo . Basta trovare un tubetto di ottone e 2 fascette . Si che al tagliando quando si smonta bisogna mettere un tappo pero elimino , almeno in parte il rischio di rottura con tutte le sue conseguenza . ciao
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Messaggio da everrunning »

andydj31 ha scritto:Due anni e mezzo. :wink:
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

vado subito a comprare il tubo...

Il mio ha quasi 5 anni e non l'ho mai cambiato :o :o

Grazie.

Lamps.
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Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Porca vacca dovrò fare anche questa................mia moglie divorzia :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
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Messaggio da elisocofra »

everrunning ha scritto:
andydj31 ha scritto:Due anni e mezzo. :wink:
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

vado subito a comprare il tubo...

Il mio ha quasi 5 anni e non l'ho mai cambiato :o :o

Grazie.

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Hai un modello catalizzato Ever ?
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Messaggio da everrunning »

elisocofra ha scritto: Hai un modello catalizzato Ever ?
Si.
Giugno 2003. Una delle primissime catalizzate.

Esteticamente è identica a quella di Lello.

Nero Antracite, con la scritta Caponord adesiva e rossa. :wink:

Perchè, cambia qualcosa se è catalizzata? Ha tubi diversi?

Lamps.
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Messaggio da everrunning »

gianlu-gianlu ha scritto: Appunto ,non voglio spendere quella cifra per un problema che è evidentemente d'origine.
Oltre a un non richiamo devo pure pagarglieli quella cifra?
A me lo avevano cambiato in garanzia, mettendo il maschio metallico e la femmina di plastica.

Poi ho sostituito io la femmina di plastica, mettendo quella metallica di Pacifico. :wink: (senza che si fosse rotta).

Lamsp.
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elisocofra
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Messaggio da elisocofra »

everrunning ha scritto: Esteticamente è identica a quella di Lello.
Peccato, pensavo che la tua fosse in buone condizioni :giullare: :giullare: :giullare:
everrunning ha scritto: Perchè, cambia qualcosa se è catalizzata? Ha tubi diversi?
No, i tubi sono identici, solo che i modelli catalizzati scaldano molto di più rispetto agli altri e certi elementi (bobine ecc) soffrono di più. Tutto qua.

ciao
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Messaggio da adrycorio »

everrunning ha scritto:
gianlu-gianlu ha scritto:Quindi se ho ben capito,ve bene per il ritorno,ma per la mandata sotto pressione,bisogna comunque andare in gioielleria :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Per la mandata, compra gli originali, che ormai sono in metallo.

Con 100 € dovresti comprare maschio e femmina.

Il tubo di ritorno invece non si è mai rotto a nessuno (che io sappia...).

Lamps.
Dove potrei trovare questo tubo modificato maschio e femmina???
Dai ditemi qualcosa.
Grazie.
Ciao.
Adriano Romano
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Messaggio da Markil »

nei concessionari aprilia :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
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