Puffo ha scritto:La prossima volta cercherò di essere + preciso.
Puffo ha scritto:
Avevo un problema e pensavo che essendo un forum potessi avere delle indicazioni e non dei rinproveri.
Se ti avessi detto subito cambia le candele ti saresti ritenuto soddisfatto?
se ciò non è stato possibile la causa è in parte sicuramente nostra ma in parte anche tua che non hai fornito indicazioni coerenti con il mezzo che avevi davanti......
Non la devi prendere come un rimprovero
Io, in fondo, ho chiesto a te e ad altri, un pò piu' di chiarezza nell'esporre il proprio problema....niente rimproveri non sono io la persona che può permettersi di rimproverarti assolutamente !
Puffo ha scritto:
Il meccanico dove l'ho portata a vedere ha lavorato 1,5 ore per individuare l'anomalia. Lui fa il meccanico io no.
Il tempo mi sembra corretto per intervenire su una moto che non parte....avrà dovuto fare una serie di prove.....e mica tutti si chiamano Fiore ....che poi la causa siano "solo" le candele.........ne abbiamo imparata un altra tutti quanti ed è questo il dato importante alla fine.
Un saluto
p.s. in + se non ti avessi "rimproverato" come dici tu (ma il mio non vuol essere un rimprovero ma un esortazione)molto probabilmente non avremo mai saputo che per diagnosticare e riparare un mancato avviamento di una caponord ci vogliono 1,5 ore