NON PARTE (erano Candele andate)

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

paoricci ha scritto:Davide Sergio ha ragione...

Mica ho detto che ha scritto fesserie, io ho voluto solo scrivere la mia senza dare torti o ragioni :D

paoricci ha scritto: Ps come mai il sig. Puffo non ha più scritto?
mmmm...avrà letto e si sarà dirottato su altri forum???? :giullare: :giullare: :giullare:
scherzo, sinceramente non lo sò, magari sarà in ferie, beato lui!!! 8)
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

DAviDE ha scritto: hai pienamente ragione xò se tutti accendessero il cervello magari non scriverebbero + qui o no?!
Decisamente NO :wink:
per digitare con il cervello spento ci sono sezioni ad hoc qui su aprilaontheroad.....
In officina il cervello và tenuto sempre acceso !! se no si rischia di farsi male...
Che poi sia difficile intendersi via "forum" sono daccordo con tè, però, se poi pensi che l'uomo e capace di intendersi sia con i segnali di fumo che con il linguaggio Morse....forse forse uno sforzino in + da parte di tutti per essere i piu' chiari possibile (qualcuno direbbe a prova di stupido) lo possiamo fare......

Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Minkia serigio,a tè è meglio tenerti come amico piuttosto che come nemico :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Hai ragione,niente da dire,ma soprattutto per chi di meccanica ci capisce poco è un momento andare nel pallone e depistare chi cerca di aiutarlo.............non essere così duro dai.............
A mè più che altro infastidisce chi il problema lo risolve e poi si "dimentica" di renderci partecipi sul forum (adesso non cominciare a spulciare il forum per cercarne uno mio al quale non ho dato risposta..................non lo troveresti :tie: :tie: :tie: )
Prendo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ,quando ho avuto un problema mi hanno aiutato..........................Grazie ragazzi!!!!!!!!! :salta: :salta: :salta:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

gianlu-gianlu ha scritto:..........
A mè più che altro infastidisce chi il problema lo risolve e poi si "dimentica" di renderci partecipi sul forum.
CONCORDO AL 100%
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Puffo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Puffo »

La prossima volta cercherò di essere + preciso.

Non penso sia però il caso di perdersi in discorsi privi di senso. Avevo un problema e pensavo che essendo un forum potessi avere delle indicazioni e non dei rinproveri.

Il meccanico dove l'ho portata a vedere ha lavorato 1,5 ore per individuare l'anomalia. Lui fa il meccanico io no.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

non parte

Messaggio da Giampaolo »

Non ti curar di loro ma guarda e passa 8) 8) 8) sono sicuro che tu hai fatto del tuo meglio ! il problema e che da lontano e senza vedere la moto e un terno al lotto trovare il bandolo della matassa :evil: :evil: :evil: :evil: e comunque vedo che in molti hanno provato a dare una mano chi più chi meno , ma alla fine l'importante e che la grande famiglia AOTR si è raccolta vicino a te ..... e la tua Capo ora va bene ! :wink:
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Puffo ha scritto:La prossima volta cercherò di essere + preciso.
:wink:
Puffo ha scritto: Avevo un problema e pensavo che essendo un forum potessi avere delle indicazioni e non dei rinproveri.

Se ti avessi detto subito cambia le candele ti saresti ritenuto soddisfatto?
se ciò non è stato possibile la causa è in parte sicuramente nostra ma in parte anche tua che non hai fornito indicazioni coerenti con il mezzo che avevi davanti......
Non la devi prendere come un rimprovero
Io, in fondo, ho chiesto a te e ad altri, un pò piu' di chiarezza nell'esporre il proprio problema....niente rimproveri non sono io la persona che può permettersi di rimproverarti assolutamente ! :oops:
Puffo ha scritto: Il meccanico dove l'ho portata a vedere ha lavorato 1,5 ore per individuare l'anomalia. Lui fa il meccanico io no.

Il tempo mi sembra corretto per intervenire su una moto che non parte....avrà dovuto fare una serie di prove.....e mica tutti si chiamano Fiore ....che poi la causa siano "solo" le candele.........ne abbiamo imparata un altra tutti quanti ed è questo il dato importante alla fine.
Un saluto
p.s. in + se non ti avessi "rimproverato" come dici tu (ma il mio non vuol essere un rimprovero ma un esortazione)molto probabilmente non avremo mai saputo che per diagnosticare e riparare un mancato avviamento di una caponord ci vogliono 1,5 ore
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

OOOOOOOOOOkey vedo che le cose si son risolte , pace e bene fratelli :giullare: :giullare:
:tutticontenti: :tutticontenti:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Pennellone sei dentro la lista delle possibili rotture o malfunzionamenti della Cn (che sono poche) a regola potrebbe partire, il mono;la bobina/e ; il teleruttore; e poi non mi viene in mente altro.. :wink: ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”