aiuto rottura attacchi rapidi benzina
-
- NIUBBO
aiuto rottura attacchi rapidi benzina
sono un novello caponordista ho aquistato da poco la mitica cn usata e montando i fanalini ho smontato il serbatoio rompendo subito l'attacco rapido femmina alta pressione nel serbatoio ho visto l'attacco maschio in metallo cè qualche buon anima che potrebbe pilotarmi come risolvere il problema senza passare dalle arpie ufficiali ricambi aprilia anticipo un grande grazie
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Re: aiuto rottura attacchi rapidi benzina
Ciao,
usa la funzione "cerca" con "attacchi rapidi" e trovi la soluzione.
usa la funzione "cerca" con "attacchi rapidi" e trovi la soluzione.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
stefanopg ha scritto:sono un novello caponordista ho aquistato da poco la mitica cn usata e montando i fanalini ho smontato il serbatoio rompendo subito l'attacco rapido femmina alta pressione nel serbatoio ho visto l'attacco maschio in metallo cè qualche buon anima che potrebbe pilotarmi come risolvere il problema senza passare dalle arpie ufficiali ricambi aprilia anticipo un grande grazie
Vai da una officina autorizzata Aprilia , e con 120 euro lo acquisti......non vi sono altre soluzioni

Codice 1 AP8144436
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
stefanopg ha scritto:sono un novello caponordista ho aquistato da poco la mitica cn usata e montando i fanalini ho smontato il serbatoio rompendo subito l'attacco rapido femmina alta pressione nel serbatoio ho visto l'attacco maschio in metallo cè qualche buon anima che potrebbe pilotarmi come risolvere il problema senza passare dalle arpie ufficiali ricambi aprilia anticipo un grande grazie
Ciao stefanopg, intanto un benvenuto su questo forum, sarebbe buona norma almeno dire qualcosa di te o di dove sei. Vai su presentazioni http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77 almeno avrai un benvenuto piu caloroso

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian