aiuto rottura attacchi rapidi benzina

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
stefanopg
NIUBBO
NIUBBO

aiuto rottura attacchi rapidi benzina

Messaggio da stefanopg »

sono un novello caponordista ho aquistato da poco la mitica cn usata e montando i fanalini ho smontato il serbatoio rompendo subito l'attacco rapido femmina alta pressione nel serbatoio ho visto l'attacco maschio in metallo cè qualche buon anima che potrebbe pilotarmi come risolvere il problema senza passare dalle arpie ufficiali ricambi aprilia anticipo un grande grazie
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Re: aiuto rottura attacchi rapidi benzina

Messaggio da mcr »

Ciao,
usa la funzione "cerca" con "attacchi rapidi" e trovi la soluzione.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

stefanopg ha scritto:sono un novello caponordista ho aquistato da poco la mitica cn usata e montando i fanalini ho smontato il serbatoio rompendo subito l'attacco rapido femmina alta pressione nel serbatoio ho visto l'attacco maschio in metallo cè qualche buon anima che potrebbe pilotarmi come risolvere il problema senza passare dalle arpie ufficiali ricambi aprilia anticipo un grande grazie

Vai da una officina autorizzata Aprilia , e con 120 euro lo acquisti......non vi sono altre soluzioni :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: purtroppo :evil: :evil:

Codice 1 AP8144436
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

stefanopg ha scritto:sono un novello caponordista ho aquistato da poco la mitica cn usata e montando i fanalini ho smontato il serbatoio rompendo subito l'attacco rapido femmina alta pressione nel serbatoio ho visto l'attacco maschio in metallo cè qualche buon anima che potrebbe pilotarmi come risolvere il problema senza passare dalle arpie ufficiali ricambi aprilia anticipo un grande grazie

Ciao stefanopg, intanto un benvenuto su questo forum, sarebbe buona norma almeno dire qualcosa di te o di dove sei. Vai su presentazioni http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77 almeno avrai un benvenuto piu caloroso :wink: e dopo avrai tutto quello che può servirti :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”