Solito gommino attuatore frizione

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Re: Solito gommino attuatore frizione

Messaggio da Skorpio70 »

Stessi sintomi anche la mia capo, frizione morbida che via via va sempre più a vuoto, e una volta controllato, perdita d'olio.
Sostituito il famigerato gommino all'interno dell'attuatore e dopo varie imprecazioni per riportarlo in pressione, tutto funziona bene.
Quello che frega è che ha il bordo leggermente conico, per quello credo sia difficile trovarlo da altre parti.
Ciao.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Alla fine mi sa che alla prima occasione conviene spendere un pelo di più ed acquistare l'attuatore maggiorato che però monta guarnizioni facilmente reperibili....

Cmq :sgrat: :sgrat: non tutte le CN hanno la moria della guarnizione così frequente

io ho provato a cercarla in un negozio di oleodinamica ma Nada :nono: :nono:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
morenodurro
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da morenodurro »

Ciao a tutti....medesimo problema capitato anche a me...(60mila km....) rientrato ieri dalle ferie con famiglia, l'amara (si fa per dire) sorpresa.....grazie alle foto e ai consigli saprò come sistemare il tutto

lamps :D
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

antimo ha scritto:La mia Cn ha 80000 km ed ancora non l'ho sostituito mi devo ritenere a questo punto fortunato? oppure magari nel tempo l'aprilia ha modificato tale pezzo cosiderate che la mia Cn e 2002 :o
ciao tommy, ti ho scritto un amail
anch'io devo fare la revisione al mio attuatore e ho letto che tu ne hai trovati a 1€ presso magazzini per oleodinamica.
hai per caso qualche sigla o foto da darmi? non vorrei dover smontare il mio attuatore per fargli vedere l'originale e poi magari scoprire che non ce l'hanno disponibile.
grazie
Immagine
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”