Stessi sintomi anche la mia capo, frizione morbida che via via va sempre più a vuoto, e una volta controllato, perdita d'olio.
Sostituito il famigerato gommino all'interno dell'attuatore e dopo varie imprecazioni per riportarlo in pressione, tutto funziona bene.
Quello che frega è che ha il bordo leggermente conico, per quello credo sia difficile trovarlo da altre parti.
Ciao.
Solito gommino attuatore frizione
- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Tel: 338 7259865
Re: Solito gommino attuatore frizione
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Alla fine mi sa che alla prima occasione conviene spendere un pelo di più ed acquistare l'attuatore maggiorato che però monta guarnizioni facilmente reperibili....
Cmq
non tutte le CN hanno la moria della guarnizione così frequente
io ho provato a cercarla in un negozio di oleodinamica ma Nada

Cmq

io ho provato a cercarla in un negozio di oleodinamica ma Nada

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- NIUBBO
Ciao a tutti....medesimo problema capitato anche a me...(60mila km....) rientrato ieri dalle ferie con famiglia, l'amara (si fa per dire) sorpresa.....grazie alle foto e ai consigli saprò come sistemare il tutto
lamps
lamps

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
ciao tommy, ti ho scritto un amailantimo ha scritto:La mia Cn ha 80000 km ed ancora non l'ho sostituito mi devo ritenere a questo punto fortunato? oppure magari nel tempo l'aprilia ha modificato tale pezzo cosiderate che la mia Cn e 2002
anch'io devo fare la revisione al mio attuatore e ho letto che tu ne hai trovati a 1€ presso magazzini per oleodinamica.
hai per caso qualche sigla o foto da darmi? non vorrei dover smontare il mio attuatore per fargli vedere l'originale e poi magari scoprire che non ce l'hanno disponibile.
grazie