quando scesi dalla futura dissi... azzo, bel motore... ma ci vorrebbero altri 10 /15 cv... che per un bicilindrico sono tanti... e quella futuranon era in prova, ma di proprietà del Meccanico che l'aveva... come dire... migliorata...

Quando ci sono questi post, secondo me, bisogna evitare di entrare nel commentare le esigenze degli altri... se io desidero una Caponord con 115 cv è perchè mi piacerebbe una Caponord più potente...
QUando in tanti vorrebbero una Caponord più leggera di 30 kg... manifestano le stesse esigenze di 15 cv in più....
Allora mi chiedo.. chi è più smanettone o pericoloso?..
Parliamo dell'aspetto tecnico... se po fà o no?....
Secondo me si.... certo, cambiando motore bisogna cambiare molte cose, compreso parti elettroniche ed elettriche... quindi, alla fine... conviene?
Se io trovassi una futura o una Falco o una vecchia RSV incidentata, solo nella ciclistica.... mi metterei un bel mesetto d'inverno a lavorare nel mio garage e fare il travaso... con tutte le opportune modifiche da fare... ecco, così lo farei... e si può fare...
E poi, vi dimostrerei, come nel caso della corona da 47

Già c'è poco da dire se non lamentarci di qualche meccanico o dell'assistenza o del solito mono.... mo che c'è qualche argomento in più.... facciamo un pò di esercizio.... tanto per parlare...