Se non sbaglio questi son tutti valvolati
NEW ATTACCHI RAPIDI BENZINA
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Giampi,stavo pensando............per la bassa pressione,serve la femmina valvolata che viene dal serbatoio,il maschio potrebbe pure non esserlo................no?

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Non vorrei che poi due valvole creassero problemi..............Giampaolo ha scritto:Si, se vogliamo possiamo acquistare un raccordo a 4,28 euro senza valvola (la metà de costo della valvolata )![]()
ps arrivata la bustabellissimi 8)
danke
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Per il funzionamento della moto, anche senza valvola va benissimo !! (....il tecnico mi disse che qualcuno li ha voluti espressamente con le valvole )gianlu-gianlu ha scritto:Non vorrei che poi due valvole creassero problemi..............Giampaolo ha scritto:Si, se vogliamo possiamo acquistare un raccordo a 4,28 euro senza valvola (la metà de costo della valvolata )![]()
ps arrivata la bustabellissimi 8)
danke
e costano meno
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Quello sulla femmina che va al serbatoio per forza di cose deve essere valvolato,se no quando si staccano gli innesti il serbatoio si svuoterebbe,ma dal maschio non gocciola quasi niente quando lo stacchi,non è certo per i 4 euro in più capiscimi,ma non so se sia davvero utile.Giampaolo ha scritto:
Per il funzionamento della moto, anche senza valvola va benissimo !! (....il tecnico mi disse che qualcuno li ha voluti espressamente con le valvole )
e costano meno
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Sinceramente non lo è e tanto e vero che ho modificato la prima paginagianlu-gianlu ha scritto:Quello sulla femmina che va al serbatoio per forza di cose deve essere valvolato,se no quando si staccano gli innesti il serbatoio si svuoterebbe,ma dal maschio non gocciola quasi niente quando lo stacchi,non è certo per i 4 euro in più capiscimi,ma non so se sia davvero utile.Giampaolo ha scritto:
Per il funzionamento della moto, anche senza valvola va benissimo !! (....il tecnico mi disse che qualcuno li ha voluti espressamente con le valvole )
e costano meno
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO

ho letto meglio grazie comunque puoi segnare anche me x la coppia maschio femmina tubo benzina bassa pressioneplurimus ha scritto:ciao sono interessato anche io x la coppia maschi femmina valvolata x tubo benzina bassa pressione,ma nel 1° post non ho capito bene quali sono i corrispettivi codici e il suo prezzo,se qualcuno può farmi chiarezza![]()
ciao e grazie
grazieeee
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Non saprei dirtelogianlu-gianlu ha scritto:Cavoli che veloce che sei.................
Prima che mi vada arrosto la motoretta................quando chiudi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

So previdente 8) ti avevo già inseritoplurimus ha scritto:ho letto meglio grazie comunque puoi segnare anche me x la coppia maschio femmina tubo benzina bassa pressioneplurimus ha scritto:ciao sono interessato anche io x la coppia maschi femmina valvolata x tubo benzina bassa pressione,ma nel 1° post non ho capito bene quali sono i corrispettivi codici e il suo prezzo,se qualcuno può farmi chiarezza![]()
ciao e grazie
grazieeee