Giampi,stavo pensando............per la bassa pressione,serve la femmina valvolata che viene dal serbatoio,il maschio potrebbe pure non esserlo................no?
Se non sbaglio questi son tutti valvolati
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo ha scritto:Si, se vogliamo possiamo acquistare un raccordo a 4,28 euro senza valvola (la metà de costo della valvolata )
ps arrivata la busta bellissimi 8) danke
Non vorrei che poi due valvole creassero problemi..............
Per il funzionamento della moto, anche senza valvola va benissimo !! (....il tecnico mi disse che qualcuno li ha voluti espressamente con le valvole )
e costano meno
claudioB ha scritto:mi quoto anch'io.......
ovviamente per raccordi bassa pressione...
quindi "giampa" segnami.......
Sarà fatto !!
ps. oggi ho spedito il relaisss per questa volta lo paghi in natura 8) ................................................cosa hai capito intendevo spremuta di luppolo
Giampaolo ha scritto:
Per il funzionamento della moto, anche senza valvola va benissimo !! (....il tecnico mi disse che qualcuno li ha voluti espressamente con le valvole )
e costano meno
Quello sulla femmina che va al serbatoio per forza di cose deve essere valvolato,se no quando si staccano gli innesti il serbatoio si svuoterebbe,ma dal maschio non gocciola quasi niente quando lo stacchi,non è certo per i 4 euro in più capiscimi,ma non so se sia davvero utile.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo ha scritto:
e costano meno
Quello sulla femmina che va al serbatoio per forza di cose deve essere valvolato,se no quando si staccano gli innesti il serbatoio si svuoterebbe,ma dal maschio non gocciola quasi niente quando lo stacchi,non è certo per i 4 euro in più capiscimi,ma non so se sia davvero utile.
Sinceramente non lo è e tanto e vero che ho modificato la prima pagina ed ho aggiunto delle foto
plurimus ha scritto:ciao sono interessato anche io x la coppia maschi femmina valvolata x tubo benzina bassa pressione,ma nel 1° post non ho capito bene quali sono i corrispettivi codici e il suo prezzo,se qualcuno può farmi chiarezza
ciao e grazie
ho letto meglio grazie comunque puoi segnare anche me x la coppia maschio femmina tubo benzina bassa pressione
grazieeee
gianlu-gianlu ha scritto:Cavoli che veloce che sei.................
Prima che mi vada arrosto la motoretta................quando chiudi?
Non saprei dirtelo aspettiamo sino a fine settimana prossimo ? credi che qualcuno si iscriva ancora ? anche perchè e una cosa importante montare questi attacchi ne va della salute della bestiola e anche della nostra a me verrebbe un coccolone
plurimus ha scritto:ciao sono interessato anche io x la coppia maschi femmina valvolata x tubo benzina bassa pressione,ma nel 1° post non ho capito bene quali sono i corrispettivi codici e il suo prezzo,se qualcuno può farmi chiarezza
ciao e grazie
ho letto meglio grazie comunque puoi segnare anche me x la coppia maschio femmina tubo benzina bassa pressione
grazieeee