0) assicurarsi che la batteria sia carica. Una batteria nuova non è detto che sia carica. se hai il caricatoreSkorpio70 ha scritto:Ciao a tutti, ho rimesso in sesto la mia caponord del 2002, ma ho dei problemi. Riesco ad eccenderla, non sempre, ma poi si spenge e non ci sono versi. Strano che a volte riesco anche a farla scaldare bene, la porto anche ad alti regimi e sembra funzionare, ma poi "affoga" e si spenge.
Avete idee in merito? All'inizio mi ha dato problemi alla batteria, l'ho sostituita con una nuova e sembra andare... la batteria.
Candele pulite, benzina nuova, batteria nuova, ma niente... Abito in campagna, mi costa un occhio della testa farla venire a prendere.
Avete un manuale officina da inviarmi? grazie a tutti per le eventuali risposte.
simone.saladini@gmail.com
mettila sotto e controlla lo stato ..
Se la moto si spegne e le candele sono buone :
o la corrente non arriva correttamente o la benzina non arriva correttamente.
in entrambi i casi dovresti avere in memoria nella diagnostica un errore. (bobina o pompa credo siano ben segnalati)
verifica se hai errori.
se non ne hai , togli le sovrastrutture e verifica i contatti e le spine. potrebbe essere che qualcosa si sia ossidato o allentato.