Ragazzi, dovete controllare anche e sopratutto i tubicini che troverete collegati al motorino...
Inportente: non devono essere piegati, nel senso che se si strozzano la moto va in tilt. se necessario cambiarli
Acceleratore e moto su di giri
- Maltese
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Re: Acceleratore e moto su di giri
Oggi ho smontato tutto, domani procedo con i controlli perchè avevo poco tempo. Un tubicino è un po' lasco e credo sia proprio quello del passo-passo e quindi potrebbe essere quello che pesca aria falsa? Domani controllerò per bene e pulirò bene il corpo farfallato e darò un'ingrassata a tutto il circuito del comando del gas dalla manopola alle farfalle.
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- Giampaolo
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Re: Acceleratore e moto su di giri
Attenzione anche al tappino del tubicino dello scarico olio in eccesso ..........si trova a sinistra della vaschetta filtro ,(e lungo 20 cm circa) .............se lo avete perso pesca aria e addio regolazione minimo 

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- PIEGO BENE
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Re: Acceleratore e moto su di giri
Si quello sulla mia è ok, oggi il dubbio mi è venuto su uno dei tubicini che è abbastanza lasco...potrebbe proprio essere lui....
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
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- CURVO BENINO
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Re: Acceleratore e moto su di giri
io ho lo stesso problema...ho viaggiato per 50 km con giri sui 2000 e oltre...poi è tornato quasi normale..un po sotto giri tanto è vero che all'avvio ventola raffreddamento la moto si spegne...uno dei due tubi del motorino passo passo, quello anteriore sembra piegato nell'innesto ma addrizzarlo è impossibile...come se fosse corto (proviene dal versante destro dei corpi farfallati e passa tra gli stessi)...per sostituirli bisogna rivolgersi all'aprilia?? qualcuno conosce i codici?
ex Caponordista...ora KTMmista...
- Giampaolo
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Re: Acceleratore e moto su di giri
Ciao, i codici sono:- 8120987 -----e 8120772 8)GMV ha scritto:io ho lo stesso problema...ho viaggiato per 50 km con giri sui 2000 e oltre...poi è tornato quasi normale..un po sotto giri tanto è vero che all'avvio ventola raffreddamento la moto si spegne...uno dei due tubi del motorino passo passo, quello anteriore sembra piegato nell'innesto ma addrizzarlo è impossibile...come se fosse corto (proviene dal versante destro dei corpi farfallati e passa tra gli stessi)...per sostituirli bisogna rivolgersi all'aprilia?? qualcuno conosce i codici?