Acceleratore e moto su di giri

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Re: Acceleratore e moto su di giri

Messaggio da Maltese »

Ragazzi, dovete controllare anche e sopratutto i tubicini che troverete collegati al motorino...
Inportente: non devono essere piegati, nel senso che se si strozzano la moto va in tilt. se necessario cambiarli
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Oggi ho smontato tutto, domani procedo con i controlli perchè avevo poco tempo. Un tubicino è un po' lasco e credo sia proprio quello del passo-passo e quindi potrebbe essere quello che pesca aria falsa? Domani controllerò per bene e pulirò bene il corpo farfallato e darò un'ingrassata a tutto il circuito del comando del gas dalla manopola alle farfalle.
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Attenzione anche al tappino del tubicino dello scarico olio in eccesso ..........si trova a sinistra della vaschetta filtro ,(e lungo 20 cm circa) .............se lo avete perso pesca aria e addio regolazione minimo :evil:
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Si quello sulla mia è ok, oggi il dubbio mi è venuto su uno dei tubicini che è abbastanza lasco...potrebbe proprio essere lui....
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

io ho lo stesso problema...ho viaggiato per 50 km con giri sui 2000 e oltre...poi è tornato quasi normale..un po sotto giri tanto è vero che all'avvio ventola raffreddamento la moto si spegne...uno dei due tubi del motorino passo passo, quello anteriore sembra piegato nell'innesto ma addrizzarlo è impossibile...come se fosse corto (proviene dal versante destro dei corpi farfallati e passa tra gli stessi)...per sostituirli bisogna rivolgersi all'aprilia?? qualcuno conosce i codici?
ex Caponordista...ora KTMmista...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

GMV ha scritto:io ho lo stesso problema...ho viaggiato per 50 km con giri sui 2000 e oltre...poi è tornato quasi normale..un po sotto giri tanto è vero che all'avvio ventola raffreddamento la moto si spegne...uno dei due tubi del motorino passo passo, quello anteriore sembra piegato nell'innesto ma addrizzarlo è impossibile...come se fosse corto (proviene dal versante destro dei corpi farfallati e passa tra gli stessi)...per sostituirli bisogna rivolgersi all'aprilia?? qualcuno conosce i codici?
Ciao, i codici sono:- 8120987 -----e 8120772 8)
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”