Problema con spia pressione olio

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Zeus
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
Contatta:

Messaggio da Zeus »

Maltese ha scritto: Ciao Zeus, bene sono contento che tu abbia rolto l'enigma.
X la spia dell'olio, devo dirti la verita ne ero convinto che si trattasse di un contatto bagnato, dopo poi che Fiore ci ha detto che propoi li sotto è situato il bulbo.......
X la temperatura... mi sà che devi propio rifare lo spurgo e nn preoccuparti... ( la teoria, nn è altro che pratica scritta)

Invece x il Baccalatooooooooooooooooooooooo... beh! nn ci puoi fare niente.... :ridi:
Il Baccalatooooooooooooooooooooooo......me lo prendo eccome.....si sta tutto. L'importante che abbia risolto il mio problemino....ci sentiamo in giro per il forum. Christian
W la CAPONORD e la SARDEGNA

www.motoclubledune.it
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Zeus ha scritto:
Maltese ha scritto: Ciao Zeus, bene sono contento che tu abbia rolto l'enigma.
X la spia dell'olio, devo dirti la verita ne ero convinto che si trattasse di un contatto bagnato, dopo poi che Fiore ci ha detto che propoi li sotto è situato il bulbo.......
X la temperatura... mi sà che devi propio rifare lo spurgo e nn preoccuparti... ( la teoria, nn è altro che pratica scritta)

Invece x il Baccalatooooooooooooooooooooooo... beh! nn ci puoi fare niente.... :ridi:
Il Baccalatooooooooooooooooooooooo......me lo prendo eccome.....si sta tutto. L'importante che abbia risolto il mio problemino....ci sentiamo in giro per il forum. Christian

Allora hai risolto.....

Bene!!! hai ragione, tutta esperienza.....
Un bel GRAZIE a Fiorenzo... pensa se nn ci fosse...

MA C'E'.... :santo:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”