Sporchina la tua simmetricaPacifico ha scritto: ....
(le foto ...)
...

Io la uso la Simmetrica... anche in Off..Ibàn ha scritto:Sporchina la tua simmetricaPacifico ha scritto: ....
(le foto ...)
...![]()
... tanto per rimanere in tema volevo ricordare solo che per le due viti serve una chiave da 7 ...
![]()
Pacifico ha scritto:Volevo ringraziare Air... lo Sfizzero... che ha ceduto il suo tubetto nuovo nuovo a PrimaCNRR che aveva la moto completamente smontata ed in attesa del tubo con alle porte le ferie...
Grande Air...
Se per caso, il tubo di XRV, che pare abbia tendenze diverse in termini di acquisto, fosse libero, vi chiedo se è possibile riaverlo così prendiamo due piccioni con una fava...![]()
![]()
![]()
Oltre ai ringraziamenti precedenti, devo agiungere che sono ricoscente al GRANDE Pacifico che suo tramite ho potuto fruire di una inaspettata ma apprezzatissima solidarietà CAPONORDISTA di -AIR- che ha rinunciato a mio favore al ritiro del tubo consentendomi di rimontare il tutto senza perdite e senza rischio ! con questa calura.aprilia58 ha scritto:Pacifico ha scritto:Volevo ringraziare Air... lo Sfizzero... che ha ceduto il suo tubetto nuovo nuovo a PrimaCNRR che aveva la moto completamente smontata ed in attesa del tubo con alle porte le ferie...
Grande Air...
Se per caso, il tubo di XRV, che pare abbia tendenze diverse in termini di acquisto, fosse libero, vi chiedo se è possibile riaverlo così prendiamo due piccioni con una fava...![]()
![]()
![]()
Gaetano gli mando una Mail e ti faccio sapere OK
Ciao Giuseppe
Pacifico ha scritto:AHi ahi ahi ! Sei stato distratto e non hai letto i post in merito...daniloko ha scritto:Ottimo Pacifico!
oggi mi è arrivato il tutto, premetto che non ho mai visto quello originale, ed ho notato che l'estremità non femmina quella con il piccolo collettore è leggermente storta.
E' normale o qualcosa nella spedizione l'ha danneggiato?![]()
![]()
![]()
La staffa è leggermente piegata per seguire una direzione leggermente obbligua per allontanare il tubo e renderlo libero dal corpo farfallato... Anzi ti suggerisco di osservare bene quello montato prima di toglierlo così, quando rimonterai quello nuovo, avrai il giusto senso di ancoraggio..
Tranquillo Daniloko... tutto normale....!![]()
![]()
![]()
pimacnrr ha scritto:Oltre ai ringraziamenti precedenti, devo agiungere che sono ricoscente al GRANDE Pacifico che suo tramite ho potuto fruire di una inaspettata ma apprezzatissima solidarietà CAPONORDISTA di -AIR- che ha rinunciato a mio favore al ritiro del tubo consentendomi di rimontare il tutto senza perdite e senza rischio ! con questa calura.aprilia58 ha scritto:Pacifico ha scritto:Volevo ringraziare Air... lo Sfizzero... che ha ceduto il suo tubetto nuovo nuovo a PrimaCNRR che aveva la moto completamente smontata ed in attesa del tubo con alle porte le ferie...
Grande Air...
![]()
![]()
Gaetano gli mando una Mail e ti faccio sapere OK
Ciao Giuseppe
Devo ringraziare ed apprezzare anche lo strumeto forum che in questo caso, "usato nel modo corretto è stato strumento prezioso" facendo incontrare l'esigenza-la disponibilità e la solidarietà, GRANDE !!
Grazie a tutti di cuore.<pimacnrr>[/img]
charlie ha scritto: Ma............ per gli str@@zi come me che hanno pagato di più?
charlie ha scritto:Sono molto sensibile, quindi permaloso....potrei offendermi... mi auguro che tu stia scherzando...... Al diavolo i 16 euro, ma se mi prendi pure per il culo.....
PS. Vorrà dire che con te non farò più affari.