TUBO BENZINA MODIFICATO - ATTO FINALE!

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Pacifico ha scritto: ....

(le foto ...)
...
Sporchina la tua simmetrica :giullare: :giullare: ... tanto per rimanere in tema volevo ricordare solo che per le due viti serve una chiave da 7 ... :D :D
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ibàn ha scritto:
Pacifico ha scritto: ....

(le foto ...)
...
Sporchina la tua simmetrica :giullare: :giullare: ... tanto per rimanere in tema volevo ricordare solo che per le due viti serve una chiave da 7 ... :D :D
Io la uso la Simmetrica... anche in Off.. :giullare: :giullare:

Dillo che voli fare questa osservazione più che dire che ci vuole la 7... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Come và la tua motina?... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Pacifico ha scritto:Volevo ringraziare Air... lo Sfizzero... che ha ceduto il suo tubetto nuovo nuovo a PrimaCNRR che aveva la moto completamente smontata ed in attesa del tubo con alle porte le ferie...

Grande Air...

Se per caso, il tubo di XRV, che pare abbia tendenze diverse in termini di acquisto, fosse libero, vi chiedo se è possibile riaverlo così prendiamo due piccioni con una fava... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Gaetano gli mando una Mail e ti faccio sapere OK

Ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Pacifico ha scritto:
Dillo che voli fare questa osservazione più che dire che ci vuole la 7... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
ha ha ha ... Dick Dastardly e la "00 simmetrica" :giullare: :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ibàn ha scritto:
Pacifico ha scritto:
ha ha ha ... Dick Dastardly e la "00 simmetrica" :giullare: :giullare:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Immagine
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

aprilia58 ha scritto:
Pacifico ha scritto:Volevo ringraziare Air... lo Sfizzero... che ha ceduto il suo tubetto nuovo nuovo a PrimaCNRR che aveva la moto completamente smontata ed in attesa del tubo con alle porte le ferie...

Grande Air...

Se per caso, il tubo di XRV, che pare abbia tendenze diverse in termini di acquisto, fosse libero, vi chiedo se è possibile riaverlo così prendiamo due piccioni con una fava... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Giuseppe
Oltre ai ringraziamenti precedenti, devo agiungere che sono ricoscente al GRANDE Pacifico che suo tramite ho potuto fruire di una inaspettata ma apprezzatissima solidarietà CAPONORDISTA di -AIR- che ha rinunciato a mio favore al ritiro del tubo consentendomi di rimontare il tutto senza perdite e senza rischio ! con questa calura.
Devo ringraziare ed apprezzare anche lo strumeto forum che in questo caso, "usato nel modo corretto è stato strumento prezioso" facendo incontrare l'esigenza-la disponibilità e la solidarietà, GRANDE !!

Grazie a tutti di cuore.<pimacnrr>
[/img]
daniloko
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da daniloko »

Grazie grazie!!
non ero stato attento!!
lo ammetto...
:wink:

Pacifico ha scritto:
daniloko ha scritto:Ottimo Pacifico!
oggi mi è arrivato il tutto, premetto che non ho mai visto quello originale, ed ho notato che l'estremità non femmina quella con il piccolo collettore è leggermente storta.
E' normale o qualcosa nella spedizione l'ha danneggiato?
AHi ahi ahi ! Sei stato distratto e non hai letto i post in merito... :giullare: :giullare: :giullare:

La staffa è leggermente piegata per seguire una direzione leggermente obbligua per allontanare il tubo e renderlo libero dal corpo farfallato... Anzi ti suggerisco di osservare bene quello montato prima di toglierlo così, quando rimonterai quello nuovo, avrai il giusto senso di ancoraggio..

Tranquillo Daniloko... tutto normale....! :wink:

:giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

pimacnrr ha scritto:
aprilia58 ha scritto:

Grande Air...

Ciao Giuseppe
Oltre ai ringraziamenti precedenti, devo agiungere che sono ricoscente al GRANDE Pacifico che suo tramite ho potuto fruire di una inaspettata ma apprezzatissima solidarietà CAPONORDISTA di -AIR- che ha rinunciato a mio favore al ritiro del tubo consentendomi di rimontare il tutto senza perdite e senza rischio ! con questa calura.
Devo ringraziare ed apprezzare anche lo strumeto forum che in questo caso, "usato nel modo corretto è stato strumento prezioso" facendo incontrare l'esigenza-la disponibilità e la solidarietà, GRANDE !!

Grazie a tutti di cuore.<pimacnrr>
[/img]
:o

Primacnrr... non esagerare... il merito è solo di Air... io ho fatto solo da tramite....

:wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

ragazzi pochi grazie.

MA NE RIMANE UNO LIBERO??????????

tranquilli, quando arriva sono sicuro che il grande PACI, sfreccierà in direzione Sfizzera per la consegna.
ciao a tutti
Air :taz:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie »

Grazie Paci!!!!!!!!! Arrivato stamattina..domani lo monto.
Ma............ per gli str@@zi come me che hanno pagato di più?
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

charlie ha scritto: Ma............ per gli str@@zi come me che hanno pagato di più?

Pizza Margherita e 1/2 litro di birra ... :-?

Sei l'unico str@@zo a cui non gli darò i 16 € indietro... :tie:

8)
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

......ma come non ero io l'unico, boss???? :D :D :D
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

renero ha scritto:......ma come non ero io l'unico, boss???? :D :D :D
Non credo... e tu che centri... ci siamo già messi d'accordo... a rate di 0,01 cent al mese... mi pare... correggimi se sbaglio... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie »

Pacifico ha scritto:

Sei l'unico str@@zo a cui non gli darò i 16 € indietro... :tie:

8)
Sono molto sensibile, quindi permaloso....potrei offendermi... mi auguro che tu stia scherzando...... Al diavolo i 16 euro, ma se mi prendi pure per il culo.....

PS. Vorrà dire che con te non farò più affari.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

charlie ha scritto: Ma............ per gli str@@zi come me che hanno pagato di più?
charlie ha scritto:Sono molto sensibile, quindi permaloso....potrei offendermi... mi auguro che tu stia scherzando...... Al diavolo i 16 euro, ma se mi prendi pure per il culo.....

PS. Vorrà dire che con te non farò più affari.
:o :giullare: :giullare: :giullare:

Considerando che il primo che si è dato dello stronzo sei tu io non mi offenderei...
Se poi vogliamo essere permalosi... l'offeso dovrei essere io, ma al contrario di te, io non mi offendo e ci rido sopra facendo una battuta tale e quale alla tua.... su certe cose preferisco altri canali di conversazione...

Detto questo, Tu non hai fatto nessun affare con me... io sono stato solo un tramite, io non ci guadagno assolutamente una cippa... anche se, siceramente i 16€ mi risolvono alcuni problemi di fine mese... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Per concludere.... al posto di rispondermi qua... rispondi alla email che ti ho mandato... Permaloso... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”