PROBLEMI CON CENTRALINA - EFI LAMPEGGIA A MOMENTI (HELP)

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Bloccato
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

PROBLEMI CON CENTRALINA - EFI LAMPEGGIA A MOMENTI (HELP)

Messaggio da adrycorio »

Ciao ragazzi,
avrei bisogno del vs supporto per capire cosa fare con un problemino che ho con la centralina iniezione. Qualche gg fà si è accesa la spia efi e mi dava l'errore n. 35. Sostituito la bobina che dava problemi, fatto tutti i controlli con AXONE compreso CO e via. Poi la spia ritorna e cosi nuovamente dal meccanico che, dopo tutte le prove possibili e immaginabili, mi dice che le bobine funzionano tutte e bene, mentre è la centralina che dà impulsi errati...
Ad esempio una volta segnalava errore 35, poi di nuovo 36 e cosi via.
Lui dice di tenerla cosi perchè non crea problemi al funzionamento generale della moto, altrimenti dovrei provare a cambiare la centralina il cui costo non è dei più economici. E ora come ora non mi sembra il caso visti i tempi.
A QUALCUNO DI VOI è mai capitato?
Che consigli potete darmi?
Giampy mi ha dato una dritta che sicuramente seguitò, ma se ce ne fossero delle altre.....
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
Ciao.
Adry
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: PROBLEMI CON CENTRALINA - EFI LAMPEGGIA A MOMENTI (HELP)

Messaggio da D@rione »

Prova a invertire la bobina.... Tipo, se la 35 era anteriore esterna, prova a metterla nuova all'anteriore interna. A volte l'EFI segnala una bobina quando invece è l'altra a non funzionare, ne sa qualcosa Davide... vero Da'?
Comunque... argomento anche questo trattato più volte.

Chiudo.

PS
Cambia Mecca.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Bloccato

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”