Ciao ragazzi,
avrei bisogno del vs supporto per capire cosa fare con un problemino che ho con la centralina iniezione. Qualche gg fà si è accesa la spia efi e mi dava l'errore n. 35. Sostituito la bobina che dava problemi, fatto tutti i controlli con AXONE compreso CO e via. Poi la spia ritorna e cosi nuovamente dal meccanico che, dopo tutte le prove possibili e immaginabili, mi dice che le bobine funzionano tutte e bene, mentre è la centralina che dà impulsi errati...
Ad esempio una volta segnalava errore 35, poi di nuovo 36 e cosi via.
Lui dice di tenerla cosi perchè non crea problemi al funzionamento generale della moto, altrimenti dovrei provare a cambiare la centralina il cui costo non è dei più economici. E ora come ora non mi sembra il caso visti i tempi.
A QUALCUNO DI VOI è mai capitato?
Che consigli potete darmi?
Giampy mi ha dato una dritta che sicuramente seguitò, ma se ce ne fossero delle altre.....
Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
Ciao.
Adry
PROBLEMI CON CENTRALINA - EFI LAMPEGGIA A MOMENTI (HELP)
- adrycorio
- PIEGO BENE
PROBLEMI CON CENTRALINA - EFI LAMPEGGIA A MOMENTI (HELP)
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

adrycorio chiocciola tiscali.it

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: PROBLEMI CON CENTRALINA - EFI LAMPEGGIA A MOMENTI (HELP)
Prova a invertire la bobina.... Tipo, se la 35 era anteriore esterna, prova a metterla nuova all'anteriore interna. A volte l'EFI segnala una bobina quando invece è l'altra a non funzionare, ne sa qualcosa Davide... vero Da'?
Comunque... argomento anche questo trattato più volte.
Chiudo.
PS
Cambia Mecca.
Comunque... argomento anche questo trattato più volte.
Chiudo.
PS
Cambia Mecca.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km