
problemi con impianto elettrico
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- NIUBBO
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...ma nel frattempo che hai fatto, hai cambiato la bobina con codice 36? Hai resettato gli errori in memoria con l'axone? hai spruzzato CRC sui contatti della bobina? Hai contattato il Guru di Noale?
facce sapè
p.s. ma la moto va regolarmente o strappa e perde colpi?

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Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)


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- NIUBBO
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beh si fà presto a vedere.........se un cavo è crepato e disperde dovrebbe sbiancarsi vicino alla crepa, o la limite puoi usare un nebulizzatore come quelli per le piante dalle parti delle pipette.........se c'è dispersione la vedi immediatamente (a moto accesa si intende)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Sting AB
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...quoto renero, controlla le 4 pipette delle candele (visto che ci sei spruzzaci dentro un po' di CRC che è la medicina universale
)
...poi direi che dovresti fare il CO e prima ancora la sincronizzazione dei cilindri con il vaquometro, può essere che ne hai uno fuori fase

...poi direi che dovresti fare il CO e prima ancora la sincronizzazione dei cilindri con il vaquometro, può essere che ne hai uno fuori fase
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...se hai il vaquometro la puoi fare tu, ma ti consiglio di farlo fare ad un mecca aprilia con le palle, di solito è un'operazione di routine che si fa prima di misurare e regolare il CO, ma secondo me non tutti i meccanici lo fannocaponord72 ha scritto:E chi la fa la sincronizzazione dei cilindri? Il meccanico? E' un' operazione facile'?

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- NIUBBO
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ragazzi, stamane ho ritirato la mia cn dal meccanico. Purtroppo nn è stato risolto il problema. Il meccanico mi ha detto che collegando il computer segnala che c'è il positivo di accenzione che surriscalda. Sono disperato! Cosa ne pensate?
La centralina è stata rimappata.
Stamane abbiamo fatto una prova a resettare con i cavetti sotto la sella. La spia efi nn lampeggia più con il motore avviato e nel displey la centralina indica un errore (-1). spegnendo il motore la spia efi ricomincia a lampeggiare. Che ne pensate?
La centralina è stata rimappata.
Stamane abbiamo fatto una prova a resettare con i cavetti sotto la sella. La spia efi nn lampeggia più con il motore avviato e nel displey la centralina indica un errore (-1). spegnendo il motore la spia efi ricomincia a lampeggiare. Che ne pensate?

- marioroccia
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cosa vuol dire che hanno provato la bobina?caponord72 ha scritto:hanno provato la bobina e va bene. Non credo abbiano resettato. La moto si accende regolarmente ma borbotta e perde colpi, come se un cilindro nn accendesse bene.
intendi che l'hanno sostituita con un altra .......
oppure che l'hanno semplicemente testato la bobina con il tester?
ti dico questo perchè, anche a me, il tester mi dava la bobina funzionante come prescrive il manuale officina, ma in realta andava in maniera "alternata" : un po si e un pò no e mi causava quindi delle irregolarita di funzionamento..... simili alle tue...
facci sapere.........
ciao
ClaudioB

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per me è sempre la bobina ,e ti da gli stessi sintomi della mia quando aveva la bobina non funzionante.........caponord72 ha scritto:ragazzi, stamane ho ritirato la mia cn dal meccanico. Purtroppo nn è stato risolto il problema. Il meccanico mi ha detto che collegando il computer segnala che c'è il positivo di accenzione che surriscalda. Sono disperato! Cosa ne pensate?
La centralina è stata rimappata.
Stamane abbiamo fatto una prova a resettare con i cavetti sotto la sella. La spia efi nn lampeggia più con il motore avviato e nel displey la centralina indica un errore (-1). spegnendo il motore la spia efi ricomincia a lampeggiare. Che ne pensate?
p.s. non so di dove sei , ma non sei troppo lontano possiamo provare con le mie bobine

ciao
ClaudioB

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