Beh, però ci si vede sabato in autolavaggio!

Sherzi a parte...è vero che ho latitato e me ne scuso con tutti, principalmente con te Moma... che mi hai mostrato fin da subito una disponibilità che sento sinceramente di aver tradito... e mi dispiace
ma vi confesso che il forum è troppo vasto per me da seguire assiduamente...
(Come ti ho detto l'altro giorno) non sono riuscito ad abbandonare il mio vecchio gruppo di transalpisti, per i quali sono anche webmaster del loro sito...
www.ta-roma.net
Di quel gruppo fanno parte anche persone che conosco da 8 anni, persone che vedo ogni santo giorno e persone con le quali ho intrapreso delle attività ancora in corso...
Se poi aggiungiamo che non sto tutto il giorno davanti al pc, che spesso le discussioni su AOTR si tramutano in chattaggio-cazzeggio per il quale la battuta è, giustamente, bella se fresca e, dopo 12 ore, diventa come il pesce fuori dal frigorifero... (non vuole essere assolutamente una critica, in quanto so benissimo che il cazzeggio è l'anima e l'affiatamento di un gruppo, ma è solo una constatazione sul fatto che non riesco materialmente a seguire il cazzeggio in tempo reale, non trovandomi davanti al pc nel momento in cui lo si fa... )
beh, ecco gli schietti motivi della mia latitanza...
ma comunque ho intenzione (se mi volete ancora

) , per quanto possibile di riprendere a frequentare il forum (preferirei più dal vivo o una sera davanti a qualcosa da bere!), anche se mi limiterò a seguire prevalentemente l'area "officina" e "accessori" come sto facendo in queste ultime settimane... il poco tempo a disposizione su internet, mi costringe anche a cercare di utilizzare nel miglior modo possibile le mie risorse!
Vi prego non me ne vogliate, per questo, o per la mia latitanza o per le scelte che ho fatto... il cambio di moto non ha potuto cancellare quello che il mio vecchio gruppo mi ha dato durante i periodi più difficili della mia vita..
Ho provato una sera a "convergere" il mio vecchio gruppo con i AOTR romani, ma... beh... diversi interessi o diverse età o semplicemente le diverse moto... non si è creata tra i due gruppi quella complicità nella quale speravo!!!:-(
Tutto quà... era un discorso (riguardo la mia latitanza) che volevo fare a tutti voi di AOTR da un pò... da quando mi sentivo in colpa nei vostri confronti per le mie scelte... ora ho approfittato finalmente delle parole di Moma per farlo (e lo ringrazio ancora una volta perchè è lui che mi sta dando la possibilità di "liberarmi" da questo peso)... ed ora mi sento anche un pò sollevato nell'aver detto quanto ho detto...
un saluto amico a tutti