Ho provato la Capo 1200.......o meglio ci ho provato!!
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Re: Ho provato la Capo 1200.......o meglio ci ho provato!!
Io avrei provato con lo zippo e mezzo litro di benza....
Paracarro zen
-
- NIUBBO
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
in effetti, aspettano ancora qualcuno che faccia i test sulla moto, x mancanza di personale!Topolinio ha scritto:e meno male che era il Demo Raid![]()
![]()
![]()

- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
io non ho bisogno di test-ride, mi piace, mi fido perchè con la mia non ho mai avuto problemi e la compro!
se ci sono quelli che comprano "certe marche" nonostante abbiano avuto problemi ed anche seri ma elogiano affidabilità e servizio delle marche, non vedo perchè dovrei fermarmi nell'acquisto x 1 moto che si spegne in un test-ride dove va in mano a cani e porci
che ci sia poi chi parla di "eredità"......tutti hanno diritto di parola, anche quelli che hanno moto cui si spezzano i cardani, che mangiano lampadine, che perdono borse lat. su moto da turismo da 1400cc e 180cv, cui si rompono telai su 600cc da grande vendita e bruciano i regolatori come e peggio delle Capo e parlo di marchi blasonati teteski e jap.
x chi ha una Caponord è un sollievo averli questi soggetti, perchè con le loro "affidabili" (che poi lo sono come tutte le altre) danno sollievo quando capita che pure la capo abbia un problema e ci si renda conto che c'è di peggio.

se ci sono quelli che comprano "certe marche" nonostante abbiano avuto problemi ed anche seri ma elogiano affidabilità e servizio delle marche, non vedo perchè dovrei fermarmi nell'acquisto x 1 moto che si spegne in un test-ride dove va in mano a cani e porci

che ci sia poi chi parla di "eredità"......tutti hanno diritto di parola, anche quelli che hanno moto cui si spezzano i cardani, che mangiano lampadine, che perdono borse lat. su moto da turismo da 1400cc e 180cv, cui si rompono telai su 600cc da grande vendita e bruciano i regolatori come e peggio delle Capo e parlo di marchi blasonati teteski e jap.
x chi ha una Caponord è un sollievo averli questi soggetti, perchè con le loro "affidabili" (che poi lo sono come tutte le altre) danno sollievo quando capita che pure la capo abbia un problema e ci si renda conto che c'è di peggio.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
Tyre, chiama Spalla per spingere al prossimo giro hehehe....
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- spalla
- BANNATO
IBAN, mi pare non ci sia tanta strada fra Treviso e Modena.
nel pomeriggio ho risposta definitiva e quindi se vuoi venire a spingere la mia nuova 1200 fuori dalla concessionaria.....
visto che partirà e andrà da sola, se vieni ti offro da bere
nel pomeriggio ho risposta definitiva e quindi se vuoi venire a spingere la mia nuova 1200 fuori dalla concessionaria.....

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
Complimenti, ottimo acquisto! 
Dì la verità, t'eri rotto le scatole del vecchio macinino hehehe

Dì la verità, t'eri rotto le scatole del vecchio macinino hehehe
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
mettici del gutalaxspalla ha scritto:IBAN, mi pare non ci sia tanta strada fra Treviso e Modena.

Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
- spalla
- BANNATO
eh bravo Roby, poi ora che arrivano i suoi compari BMWdotati con la carta igienica......fa in tempo a sommergermi tutta Modena ed inquinare il Secchia
no, no, gli offro da bere come si fa con i buoni amici (che siamo anche se solo dal forum
) così poi magari se è presente al ritiro vede "la luce" e si riprende la Caponord 

no, no, gli offro da bere come si fa con i buoni amici (che siamo anche se solo dal forum

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
E' arrivato quello della flambè ...
La nuova Cn? mah, non so, potrebbe essere, e che ne so! ... l'unica cosa certa è che non cercherei per il futuro una Nutella RR ... uaz uaz uaz

La nuova Cn? mah, non so, potrebbe essere, e che ne so! ... l'unica cosa certa è che non cercherei per il futuro una Nutella RR ... uaz uaz uaz
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
bravo Spalla !spalla ha scritto:io non ho bisogno di test-ride, mi piace, mi fido perchè con la mia non ho mai avuto problemi e la compro!![]()
se ci sono quelli che comprano "certe marche" nonostante abbiano avuto problemi ed anche seri ma elogiano affidabilità e servizio delle marche, non vedo perchè dovrei fermarmi nell'acquisto x 1 moto che si spegne in un test-ride dove va in mano a cani e porci![]()
complimenti !
almeno con te potrò parlare
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
Carlo, e me? mi discrimini solo perchè c'ho una Strommina?carlocb ha scritto: bravo Spalla !
complimenti !
almeno con te potrò parlare

Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
-
Ibàn ha scritto:Carlo, e me? mi discrimini solo perchè c'ho una Strommina?carlocb ha scritto: bravo Spalla !
complimenti !
almeno con te potrò parlare![]()
no no scusa parlerò anche con te.........però dai....è proprio bruttina........senza "anima"....magari vengo a dare fastidio nel forum suzuki..........
- spalla
- BANNATO
Carlo, scusa, prima che ti infiammi e mi parti lancia in resta
mi permetto dirtelo con confidenza perchè a volte ti ho visto prendere cappello e mi spiace, x te e x gli altri amici.
qui, sfottò compresi, si è tutti amici e spesso le critiche che arrivano sono rivolte ad Aprilia ed ogni occasione è buona x dire quello che ci è restato sul gozzo.
non è cattiveria, magari delusione e desiderio di vedere meglio e maggiormente considerati quelli che hanno dato fiducia alla Casa e spesso questa si è defilata.
a volte può sembrare scontro oppure critica a qualsiasi prodotto Aprilia anche se non si parla di quel modello, ma la parte dell'innamorato deluso è sempre difficile
ci sono i "talebani" come me ed altri, ma sono restati anche altri ex possessori di Caponord o Pegaso e non solo da questi arrivano le stoccate.
non è mai niente di personale verso questo o quell'utente, tienilo sempre presente x evitare scontro inutile con gente che comunque ha avuto Aprilia, l'ha anche amata ma ha avuto problemi che l'hanno portato a scegliere altre marche ma non ad abbandonare questo forum che definirei "unico".
quelli che paiono scontri con i vari Lello o peggio GheGhe, o Topolinio o Iban ed altri sono solo giochi fra utenti cui piace ridere e stuzzicarsi a vicenda. nient'altro che questo !
IBAN poi è una persona piacevolissima e di spirito cui piace scherzare e con cui giornalmente ci divertiamo a prenderci in giro su VStrom e Caponord.
ce ne siamo dette di tutti i colori e.....continuiamo e continueremo a farlo perchè non è una marca diversa di moto che può fare perdere il gusto di stare con qualcuno, anche se critica e sfotte.....basta fare lo stesso
ti ho letto spesso e ti ho anche apprezzato, ma a volte ti ho visto discutere con un'animosità che non ha senso.
è meglio avere amici che nemici o semplici conoscenti
io qui dentro ho trovato amici con la A maiuscola e non lo dico x dire ma x avere provato di persona la vicinanza ed il supporto datomi.
scusami il pistolotto ma ho creduto opportuno farlo a salvaguardia di un clima che raramente si trova ed a cui sarebbe un peccato non partecipassi anche tu.

mi permetto dirtelo con confidenza perchè a volte ti ho visto prendere cappello e mi spiace, x te e x gli altri amici.
qui, sfottò compresi, si è tutti amici e spesso le critiche che arrivano sono rivolte ad Aprilia ed ogni occasione è buona x dire quello che ci è restato sul gozzo.
non è cattiveria, magari delusione e desiderio di vedere meglio e maggiormente considerati quelli che hanno dato fiducia alla Casa e spesso questa si è defilata.
a volte può sembrare scontro oppure critica a qualsiasi prodotto Aprilia anche se non si parla di quel modello, ma la parte dell'innamorato deluso è sempre difficile

ci sono i "talebani" come me ed altri, ma sono restati anche altri ex possessori di Caponord o Pegaso e non solo da questi arrivano le stoccate.
non è mai niente di personale verso questo o quell'utente, tienilo sempre presente x evitare scontro inutile con gente che comunque ha avuto Aprilia, l'ha anche amata ma ha avuto problemi che l'hanno portato a scegliere altre marche ma non ad abbandonare questo forum che definirei "unico".
quelli che paiono scontri con i vari Lello o peggio GheGhe, o Topolinio o Iban ed altri sono solo giochi fra utenti cui piace ridere e stuzzicarsi a vicenda. nient'altro che questo !
IBAN poi è una persona piacevolissima e di spirito cui piace scherzare e con cui giornalmente ci divertiamo a prenderci in giro su VStrom e Caponord.
ce ne siamo dette di tutti i colori e.....continuiamo e continueremo a farlo perchè non è una marca diversa di moto che può fare perdere il gusto di stare con qualcuno, anche se critica e sfotte.....basta fare lo stesso

ti ho letto spesso e ti ho anche apprezzato, ma a volte ti ho visto discutere con un'animosità che non ha senso.
è meglio avere amici che nemici o semplici conoscenti

scusami il pistolotto ma ho creduto opportuno farlo a salvaguardia di un clima che raramente si trova ed a cui sarebbe un peccato non partecipassi anche tu.

Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
-
spalla ha scritto:Carlo, scusa, prima che ti infiammi e mi parti lancia in resta![]()
a volte può sembrare scontro oppure critica a qualsiasi prodotto Aprilia anche se non si parla di quel modello, ma la parte dell'innamorato deluso è sempre difficile![]()
ce ne siamo dette di tutti i colori e.....continuiamo e continueremo a farlo perchè non è una marca diversa di moto che può fare perdere il gusto di stare con qualcuno, anche se critica e sfotte.....basta fare lo stesso![]()
è meglio avere amici che nemici o semplici conoscentiio qui dentro ho trovato amici con la A maiuscola e non lo dico x dire ma x avere provato di persona la vicinanza ed il supporto datomi.
apprezzo, condivido e ammetto il mio limite caratteriale......grazie, buona serata.
P.S. : cmq non sono nè Lello nè Gheghe nè Topolinio e men che meno Iban ad innervosirmi.............ma un altro proprio si, è più forte di me !
quasi quasi mi riloggo con altro nick e ricomincio in anonimato..........