Ho provato la Capo 1200.......o meglio ci ho provato!!

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Re: Ho provato la Capo 1200.......o meglio ci ho provato!!

Messaggio da bugio »

Io avrei provato con lo zippo e mezzo litro di benza....
Paracarro zen
steboga
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da steboga »

che sfiga :azz:
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Topolinio ha scritto:e meno male che era il Demo Raid :clapclap: :clapclap: :uhahah: :cn:
in effetti, aspettano ancora qualcuno che faccia i test sulla moto, x mancanza di personale! :giullare: :tie:
Immagine Immagine Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

io non ho bisogno di test-ride, mi piace, mi fido perchè con la mia non ho mai avuto problemi e la compro! :urra:

se ci sono quelli che comprano "certe marche" nonostante abbiano avuto problemi ed anche seri ma elogiano affidabilità e servizio delle marche, non vedo perchè dovrei fermarmi nell'acquisto x 1 moto che si spegne in un test-ride dove va in mano a cani e porci :?
che ci sia poi chi parla di "eredità"......tutti hanno diritto di parola, anche quelli che hanno moto cui si spezzano i cardani, che mangiano lampadine, che perdono borse lat. su moto da turismo da 1400cc e 180cv, cui si rompono telai su 600cc da grande vendita e bruciano i regolatori come e peggio delle Capo e parlo di marchi blasonati teteski e jap.
x chi ha una Caponord è un sollievo averli questi soggetti, perchè con le loro "affidabili" (che poi lo sono come tutte le altre) danno sollievo quando capita che pure la capo abbia un problema e ci si renda conto che c'è di peggio.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Tyre, chiama Spalla per spingere al prossimo giro hehehe....
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

IBAN, mi pare non ci sia tanta strada fra Treviso e Modena.
nel pomeriggio ho risposta definitiva e quindi se vuoi venire a spingere la mia nuova 1200 fuori dalla concessionaria.....

visto che partirà e andrà da sola, se vieni ti offro da bere :prrr:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Complimenti, ottimo acquisto! :-)

Dì la verità, t'eri rotto le scatole del vecchio macinino hehehe

Ibàn, chiiiii ?????
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

spalla ha scritto:IBAN, mi pare non ci sia tanta strada fra Treviso e Modena.
nel pomeriggio ho risposta definitiva e quindi se vuoi venire a spingere la mia nuova 1200 fuori dalla concessionaria.....

visto che partirà e andrà da sola, se vieni ti offro da bere :prrr:
mettici del gutalax :uhahah: tanto cià già il cesso sottoi il deret@@o :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

eh bravo Roby, poi ora che arrivano i suoi compari BMWdotati con la carta igienica......fa in tempo a sommergermi tutta Modena ed inquinare il Secchia :uhahah: :uhahah:

no, no, gli offro da bere come si fa con i buoni amici (che siamo anche se solo dal forum :wink: ) così poi magari se è presente al ritiro vede "la luce" e si riprende la Caponord :urra:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

E' arrivato quello della flambè ... :prrr:

La nuova Cn? mah, non so, potrebbe essere, e che ne so! ... l'unica cosa certa è che non cercherei per il futuro una Nutella RR ... uaz uaz uaz

Ibàn, chiiiii ?????
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:io non ho bisogno di test-ride, mi piace, mi fido perchè con la mia non ho mai avuto problemi e la compro! :urra:

se ci sono quelli che comprano "certe marche" nonostante abbiano avuto problemi ed anche seri ma elogiano affidabilità e servizio delle marche, non vedo perchè dovrei fermarmi nell'acquisto x 1 moto che si spegne in un test-ride dove va in mano a cani e porci :?
che ci sia poi chi parla di "eredità"......tutti hanno diritto di parola, anche quelli che hanno moto cui si spezzano i cardani, che mangiano lampadine, che perdono borse lat. su moto da turismo da 1400cc e 180cv, cui si rompono telai su 600cc da grande vendita e bruciano i regolatori come e peggio delle Capo e parlo di marchi blasonati teteski e jap.
x chi ha una Caponord è un sollievo averli questi soggetti, perchè con le loro "affidabili" (che poi lo sono come tutte le altre) danno sollievo quando capita che pure la capo abbia un problema e ci si renda conto che c'è di peggio.
bravo Spalla !
complimenti !
almeno con te potrò parlare
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

carlocb ha scritto: bravo Spalla !
complimenti !
Carlo, e me? mi discrimini solo perchè c'ho una Strommina? :x

:sorrisino:

Ibàn, chiiiii ?????
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

Ibàn ha scritto:
carlocb ha scritto: bravo Spalla !
complimenti !
Carlo, e me? mi discrimini solo perchè c'ho una Strommina? :x

:sorrisino:

no no scusa parlerò anche con te.........però dai....è proprio bruttina........senza "anima"....magari vengo a dare fastidio nel forum suzuki..........
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

Carlo, scusa, prima che ti infiammi e mi parti lancia in resta :wink:
mi permetto dirtelo con confidenza perchè a volte ti ho visto prendere cappello e mi spiace, x te e x gli altri amici.
qui, sfottò compresi, si è tutti amici e spesso le critiche che arrivano sono rivolte ad Aprilia ed ogni occasione è buona x dire quello che ci è restato sul gozzo.
non è cattiveria, magari delusione e desiderio di vedere meglio e maggiormente considerati quelli che hanno dato fiducia alla Casa e spesso questa si è defilata.
a volte può sembrare scontro oppure critica a qualsiasi prodotto Aprilia anche se non si parla di quel modello, ma la parte dell'innamorato deluso è sempre difficile :nonsò:
ci sono i "talebani" come me ed altri, ma sono restati anche altri ex possessori di Caponord o Pegaso e non solo da questi arrivano le stoccate.
non è mai niente di personale verso questo o quell'utente, tienilo sempre presente x evitare scontro inutile con gente che comunque ha avuto Aprilia, l'ha anche amata ma ha avuto problemi che l'hanno portato a scegliere altre marche ma non ad abbandonare questo forum che definirei "unico".
quelli che paiono scontri con i vari Lello o peggio GheGhe, o Topolinio o Iban ed altri sono solo giochi fra utenti cui piace ridere e stuzzicarsi a vicenda. nient'altro che questo !
IBAN poi è una persona piacevolissima e di spirito cui piace scherzare e con cui giornalmente ci divertiamo a prenderci in giro su VStrom e Caponord.
ce ne siamo dette di tutti i colori e.....continuiamo e continueremo a farlo perchè non è una marca diversa di moto che può fare perdere il gusto di stare con qualcuno, anche se critica e sfotte.....basta fare lo stesso :uaz:
ti ho letto spesso e ti ho anche apprezzato, ma a volte ti ho visto discutere con un'animosità che non ha senso.
è meglio avere amici che nemici o semplici conoscenti :wink: io qui dentro ho trovato amici con la A maiuscola e non lo dico x dire ma x avere provato di persona la vicinanza ed il supporto datomi.
scusami il pistolotto ma ho creduto opportuno farlo a salvaguardia di un clima che raramente si trova ed a cui sarebbe un peccato non partecipassi anche tu. :ok1:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

spalla ha scritto:Carlo, scusa, prima che ti infiammi e mi parti lancia in resta :wink:
mi permetto dirtelo con confidenza perchè a volte ti ho visto prendere cappello e mi spiace, x te e x gli altri amici.
qui, sfottò compresi, si è tutti amici e spesso le critiche che arrivano sono rivolte ad Aprilia ed ogni occasione è buona x dire quello che ci è restato sul gozzo.
non è cattiveria, magari delusione e desiderio di vedere meglio e maggiormente considerati quelli che hanno dato fiducia alla Casa e spesso questa si è defilata.
a volte può sembrare scontro oppure critica a qualsiasi prodotto Aprilia anche se non si parla di quel modello, ma la parte dell'innamorato deluso è sempre difficile :nonsò:
ci sono i "talebani" come me ed altri, ma sono restati anche altri ex possessori di Caponord o Pegaso e non solo da questi arrivano le stoccate.
non è mai niente di personale verso questo o quell'utente, tienilo sempre presente x evitare scontro inutile con gente che comunque ha avuto Aprilia, l'ha anche amata ma ha avuto problemi che l'hanno portato a scegliere altre marche ma non ad abbandonare questo forum che definirei "unico".
quelli che paiono scontri con i vari Lello o peggio GheGhe, o Topolinio o Iban ed altri sono solo giochi fra utenti cui piace ridere e stuzzicarsi a vicenda. nient'altro che questo !
IBAN poi è una persona piacevolissima e di spirito cui piace scherzare e con cui giornalmente ci divertiamo a prenderci in giro su VStrom e Caponord.
ce ne siamo dette di tutti i colori e.....continuiamo e continueremo a farlo perchè non è una marca diversa di moto che può fare perdere il gusto di stare con qualcuno, anche se critica e sfotte.....basta fare lo stesso :uaz:
ti ho letto spesso e ti ho anche apprezzato, ma a volte ti ho visto discutere con un'animosità che non ha senso.
è meglio avere amici che nemici o semplici conoscenti :wink: io qui dentro ho trovato amici con la A maiuscola e non lo dico x dire ma x avere provato di persona la vicinanza ed il supporto datomi.
scusami il pistolotto ma ho creduto opportuno farlo a salvaguardia di un clima che raramente si trova ed a cui sarebbe un peccato non partecipassi anche tu. :ok1:

apprezzo, condivido e ammetto il mio limite caratteriale......grazie, buona serata.

P.S. : cmq non sono nè Lello nè Gheghe nè Topolinio e men che meno Iban ad innervosirmi.............ma un altro proprio si, è più forte di me !
quasi quasi mi riloggo con altro nick e ricomincio in anonimato..........
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”