capetto ha scritto:Premetto che a me la CN1200 non piace ... ma la 1000 mi piaceva ancora meno.
Così tanto per chiarire che non parto con nessuna preferenza di una sull'altra![]()
Mi permetto un consiglio a chi si sente bistrattato , insultato , preso per i fondelli:
invece che chiedere ingressi esclusivi
invece di puntare il fucile contro chi (in modo educato o meno) critica la 1200
invece di continuare a restare qui a chiedere provvedimenti a destra e a manca
invece di mille altre cose , perchè non frequentare e scrivere sul FORUM DEDICATO proprio alla CN1200?
Là ci sono sicuramente meno talebani della 1000 , meno facagaristi e meno spompatelli (quelli con Pegaso e simili , battezzati così da qualche "genio" tempo fa).
Perchè questo forum è grande e si scoprirebbero tante cose se lo si frequentasse tutto , oltre a restare confinati nel fortino a respingere attacchi nemici e gridare contro gli ostili.
Si scoprirebbe che molti "facagaristi" sono persone simpatiche ... magari leggendo i loro interventi in altre sezioni o su altri argomenti.
Ancora di più , se si partecipasse a qualche incontro ... in quel caso le sorprese sarebbero ancora maggiori e migliori.
emmmmmmm...questo sarebbe proprio il forum della 1200..........se ho capito bene il senso del tuo intervento