Consiglio colore Caponord 1200

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Consiglio colore Caponord 1200

Messaggio da carlocb »

capetto ha scritto:Premetto che a me la CN1200 non piace ... ma la 1000 mi piaceva ancora meno.
Così tanto per chiarire che non parto con nessuna preferenza di una sull'altra :wink:

Mi permetto un consiglio a chi si sente bistrattato , insultato , preso per i fondelli:
invece che chiedere ingressi esclusivi
invece di puntare il fucile contro chi (in modo educato o meno) critica la 1200
invece di continuare a restare qui a chiedere provvedimenti a destra e a manca
invece di mille altre cose , perchè non frequentare e scrivere sul FORUM DEDICATO proprio alla CN1200?
Là ci sono sicuramente meno talebani della 1000 , meno facagaristi e meno spompatelli (quelli con Pegaso e simili , battezzati così da qualche "genio" tempo fa).

Perchè questo forum è grande e si scoprirebbero tante cose se lo si frequentasse tutto , oltre a restare confinati nel fortino a respingere attacchi nemici e gridare contro gli ostili.
Si scoprirebbe che molti "facagaristi" sono persone simpatiche ... magari leggendo i loro interventi in altre sezioni o su altri argomenti.
Ancora di più , se si partecipasse a qualche incontro ... in quel caso le sorprese sarebbero ancora maggiori e migliori.

emmmmmmm...questo sarebbe proprio il forum della 1200..........se ho capito bene il senso del tuo intervento
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

No:
questa è la sezione CN1200 del Foro AOTR ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Carlo, io spero di vederti davvero a qualche incontro AOTR, perchè ti renderesti conto (come è stato già detto da altri) che dal vivo siamo molto meno rompicoglioni di quello che sembriamo dietro ad uno schermo :ridi:
dico sul serio, secondo me conoscendo gli utenti di persona si impara meglio a capire i "toni" di quello che viene scritto qui :wink:

poi c'è sicuramente capirai che qualcuno è davvero una testa di minchia :devil: :uaz: , ma fossi in te mi toglierei il dubbio! :wink:

ci terrei davvero a conoscerti di persona perchè penso che anche tu "dal vivo" sei più simpatico e meno "ermetico" di quello che può sembrare :friends:

(e mi piacerebbe vedere la tua CN1200 dal vivo perchè io, essendo uno degli "spompatelli" con la Pegaso Strada, ho semplicemente goduto quando ho provato la CN 1200 :moto: )
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

sergio ha scritto:
carlocb ha scritto:

Vedo che piano piano..........siamo in più di uno ad averne le palle piene........ :doppiok:
Una soluzione "anti Facagaristi" la dovreste trovare però.
Invece di avere le palle piene per quello che è stato scritto in queste poche pagine di post.

P.s.
io una stretta alle viti di fissaggio di quel paracqua gliela darei
anzi meglio se ci mettete un pò Loctite 242
In aprilia si sono dimenticato di mettercelo :devil:

non sono stato io il primo a dire "palle piene", ma ben altre due persone.
certo che non capire il disorientamento di chi, felice della propria scelta, si "inalbera" se quasi tutti "sputano addosso alla sua scelta".....e ciò viene scambiato per "snobismo",......mi pare sbagliato.
personalmente che la mia moto piaccia a voi e a tutti gli altri non me ne frega nulla, però sarebbe bello potersi confrontare con chi la moto come la mia ce l'ha e la usa, tutto qua.
poi non capisco la storia dei consumi : giro assieme a triumph Explorer 1200 e Morini granpasso 1200 : consumiamo esattamente uguali ! Ma di cosa parlate ?? E io e il morini viaggiamo al doppio del tiger....poi lo aspettiamo e ci fumiamo una sigaretta.....

P.S. : io il paracqua l'ho tolto !!!
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

stefanoboa ha scritto:Carlo, io spero di vederti davvero a qualche incontro AOTR, perchè ti renderesti conto (come è stato già detto da altri) che dal vivo siamo molto meno rompicoglioni di quello che sembriamo dietro ad uno schermo :ridi:
dico sul serio, secondo me conoscendo gli utenti di persona si impara meglio a capire i "toni" di quello che viene scritto qui :wink:

poi c'è sicuramente capirai che qualcuno è davvero una testa di minchia :devil: :uaz: , ma fossi in te mi toglierei il dubbio! :wink:

ci terrei davvero a conoscerti di persona perchè penso che anche tu "dal vivo" sei più simpatico e meno "ermetico" di quello che può sembrare :friends:

(e mi piacerebbe vedere la tua CN1200 dal vivo perchè io, essendo uno degli "spompatelli" con la Pegaso Strada, ho semplicemente goduto quando ho provato la CN 1200 :moto: )

prima o poi verrò !
uno di voi l'ho conosciuto all'elefantetreffen, è un medico siciliano che vive a vicenza......molto simpatico !
io dico solo che il "povero" hokuradeamoto sta passando esattamente quello che ho passato io qualche mese fa.......e vedo che anche con lui fate lo stesso errore che avete fatto con me : scambiare l'entusiasmo con lo "snobismo".
un caro saluto a tutti.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

fedro69 ha scritto:No:

chiedo venia : quindi esiste un forum specifico CN1200 ?
voi intendete questo : http://lnx.caponordforum.com/forum/index.php ?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

si: come linkato da Capetto.
Tieni presente però che nessuno é "ufficiale" visto che Aprilia dei clienti … ma non voglio ricominciare ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

fedro69 ha scritto:si: come linkato da Capetto.
Tieni presente però che nessuno é "ufficiale" visto che Aprilia dei clienti … ma non voglio ricominciare ;-)

perché le Aprilia...si vendono da sole !!!!! :D
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

:teach: "La mamma de' grulli l'è sempre pregna!" :giullare: ;-)
Immagine
steboga
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da steboga »

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :bevi: :maria:

bianco è molto bbbello :clapclap:
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

carlocb ha scritto:
fedro69 ha scritto:No:

chiedo venia : quindi esiste un forum specifico CN1200 ?
voi intendete questo : http://lnx.caponordforum.com/forum/index.php ?
Ciao
il nostro sito e forum è nato circa 15 anni fa come sito Pegaso. Non appena è uscita la Caponord abbiamo avuto la svolta e chiamato il sito Aprilia on the road, per racchiudere più moto. Ovvio che Pegaso e Caponord hanno fatto da luci per il sito, mentre altre Aprilia no. Per il mondo Caponord , senza ovviamente nulla togliere al sito che hai segnalato, siamo il sito di riferimento. Se scorri il forum lo capirei bene.
Il nostro forum è diviso in zone per argomenti e abbiamo differenziato, per semplicità, anche la zona dedicata alla nuova 1200.

Siamo riconosciuti da Aprilia come sito da loro appoggiato, come mi risulta quello da te segnalato.

Spero di aver fatto chiarezza, ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

"prima o poi verrò !
uno di voi l'ho conosciuto all'elefantetreffen, è un medico siciliano che vive a vicenza......molto simpatico !
io dico solo che il "povero" hokuradeamoto sta passando esattamente quello che ho passato io qualche mese fa.......e vedo che anche con lui fate lo stesso errore che avete fatto con me : scambiare l'entusiasmo con lo "snobismo".
un caro saluto a tutti.[/quote]" Carlocb

:ciao: :ciao: :ciao: :ok1:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1200

Messaggio da falcodellastrada »

ragazzi, scusate se per colpa della mia richiesta d'aiuto sulla scelta del colore sia successo tutto questo PUTIFERIO.......
a questo punto visto che io ho ormai scelto il colore, penso che i moderatori possono chiudere questo post e se qualcuno vuole continuare a dire chiacchiere da bar può aprire un altro posto in altra sezione
Comunque grazie a tutti per i consigli
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

falcodellastrada ha scritto:ragazzi, scusate se per colpa della mia richiesta d'aiuto sulla scelta del colore sia successo tutto questo PUTIFERIO.......
a questo punto visto che io ho ormai scelto il colore, penso che i moderatori possono chiudere questo post e se qualcuno vuole continuare a dire chiacchiere da bar può aprire un altro posto in altra sezione
Comunque grazie a tutti per i consigli
E' un'ottima idea!!! :ok1: :ok1:
Spero di leggere cose piu' interessanti e piacevoli sulla caponord 1200 che non inutili polemiche.
Ciao Falco! :ok:
Bloccato

Torna a “CAPONORD 1200”